I risultati del weekend sportivo del 23-24 febbraio: inarrestabili puroBIO e Pallamano Noci. Seconda Categoria a due passi dalla vetta.

00 risultati sportiviNOCI (BARI) – Non perdono un colpo la puroBIO cosmetics e la Pallamano Noci, capoliste assolute dei rispettivi campionati. Non riesce a ritrovare la vittoria e la vetta la Juniores azzurra, mentre la Seconda Categoria è a –2 dal primo posto in classifica.
Perdono Deco Domus e Futsal Noci: oggi in campo la Seconda Divisione della Real Volley dal Polignano, i Giovanissimi Provinciali alle 15.30, al "De Luca Resta" contro la Soccer School Polignano e allo stesso orario i pari categoria dell'Atletico Noci, dal Noicattaro.

FUTSAL MASCHILE: Brutta defezione per il Futsal Noci, in casa, contro l'avversario diretto ai play off, Martina Futsal Academy, un posto sotto in classifica. Bravi i martinesi a fare il loro gioco e a chiudere la partita sul 5-2. Stesso punteggio per il Noci C5, ospite però della seconda in classifica, il Calcio a5 Aradeo. FUTSAL U19: I ragazzi di mister Mezzapesa perdono 5-0 in casa, contro il Taranto.

NOCI AZZURRI 2006: Bella mattinata quella di domenica per gli azzurri: gli Allievi fanno loro il derby con La Quercia Putignano per 1-0, in casa, mentre i Giovanissimi regionali battono 3-0, in trasferta, l’Esperia Monopoli. Si fermano al pareggio i ragazzi della Juniores, 1-1 in casa con il Martina Calcio; bella e importante vittoria invece per la Seconda Categoria con un perentorio 3-0 casalingo, contro la Virtus Castellana.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Le biancoblu non si accontentano più di vincere, ma vogliono fare record di gol. Domenica, ospiti del Taranto, le ragazze di mister Monopoli mettono a segno una doppia cinquina, contro le 2 reti che riesce comunque a segnare il Città di Taranto. La vetta del girone D di A2 è super confermata!

DECO DOMUS NOCI: Prosegue il momento no per le biancoverdi, alla seconda sconfitta consecutiva, questa volta però in casa, contro l’Oria di alta classifica. Le nocesi stanno dimostrando di potersela giocare anche contro le prime della classe, ma di non riuscire a concretizzare le loro prestazioni. Contro l’Oria riescono comunque a strappare 1 set alle avversarie, fino al 3-1 conto set finale. REAL VOLLEY NOCI U14: Perde al tie break la formazione under 14, impegnata venerdì nel derby esterno con la UISP Putignano.

PALLAMANO NOCI: Non si ferma la Pallamano Noci, vincente per 32-22 in casa dell’Endas Capua.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA