Stampa
In: Il week-end sportivo

00 risultati sportiviNOCI (Bari) -  Un weekend indimenticabile per lo sport nocese quello del 6-7 aprile!
La puroBIO Cosmetics Noci conquista la sua prima storica promozione in serie A, da vincitrice assoluta del girone D, ma anche dal fronte caicio a11, la Seconda Categoria ci regala una bellissima vittoria in trasferta dal Tre Colli, per il primo turno play off, che gli permetterà di giocarsi la promozione in Prima Categoria, domenica prossima, contro l'Atletico Martina.
Insomma, un fine stagione scoppiettante per i colori biancoverdi, che brillano anche con la Pallamano Noci di serie B, alla sua 16a vittoria su altrettante partite.

FUTSAL MASCHILE: Continua a tenere caldi i motori, in vista della seconda fase della stagione, il Futsal Noci, che batte 7-5 in trasferta il Thuriae.
Si arrende al New Team Putignano, in casa, invece, il Noci C5, battuto 6-3.
La prossima sarà l'ultima partita della regular season.

NOCI AZZURRI 2006: Il sogno Juniores si ferma alla seconda fase del campionato, dopo la vittoria del girone D.
Gli azzurrini si arrendono infatti al Cevio Brindisi, sia all'andata che al ritorno, davanti al pubblico di casa. Finisce 1-0, infatti, sabato 6 aprile, al "De Luca Resta", a favore degli ospiti, già avanti 3-0 dopo l'andata.
La Seconda Categoria, invece, riesce a superare lo scoglio del Tre Colli, già battuto in campionato e affrontato domenica per la semifinale play off.
Un rigore di capitan Laera e un rigore parato da Donatelli, insieme ad altre sue prodezze, regalano agli azzurri la finalissima di domenica 14 aprile, contro l'Atletico Martina.
In caso di vittoria, il Noci sarebbe prima nella graduatoria di ripescaggio in Prima Categoria, con buonissime probabilità di salto di graduatoria per la prossima stagione.

DECO DOMUS NOCI: Non poteva far molto la Deco Domus, sabato, contro la capolista Termoforgia Moviter, vincente per 3-0: il primo set vede le biancoverdi reggere bene, fino al 25-23, ma gli altri due parziali sono in discesa, 25-15 e 25-12. REAL VOLLEY NOCI: L'under13 batte 2-0 in trasferta il Living Alberobello, mentre in settimana la Seconda Divisione vince 3-1 contro il Santeramo, ma si arrende al 3-0, domenica, ad Acquaviva.

PUROBIO COSMETICS NOCI: È serie A! Storica promozione per il futsal nocese grazie alla puroBIO che, dopo la vittoria assoluta del girone D, entra di diritto nell'olimpo del futsal femminile italiano, strappando un biglietto per giocarsi la serie A nella prossima stagione.
Il match decisivo è quello di domenica, dal Futsal Nuceria, battuto 9-2 dalle biancoblu di mister Monopoli.
L'ultima di campionato sarà domenica, in casa, contro la seconda, Futsal Molfetta.

PALLAMANO NOCI: Sedicesima vittoria su sedici partite per la Pallamano Noci, che batte in trasferta il Benevento per 35-16.

SPACCANOCI 2019: È Francesco Quarato il vincitore della XXII edizione della Spaccanoci, podista del Team Massafra e già vincitore delle altre due tappe del Corripuglia 2019, a Corato e a Putignano.
Silvano Calicchio della Montedoro Noci, invece, è ii primo nocese al traguardo e vince quindi il premio "Giampiero Silvestri", il podista montedorino prematuramente scomparso, a cui è dedicata la Spaccanoci delle ultime due edizioni.

PALLANUOTO OTRÈ - U15: I nocesi si arrendono al 12-9 contro la Waterpolo Bari 2, nella sfida casalinga di domenica, nell'impianto Otrè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA