Il weekend sportivo del 17-19 maggio 2019: fine campionato vincente per Pallanuoto U15 e Seconda Divisione

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Un weekend ricco di sport ed emozioni quello appena trascorso e che si chiuderà oggi, alle 20.30, al palaFiore, con la Seconda Divisione che ospita l'Agos Volley Gioia per l'ultima di campionato.
Sempre le ragazze di mister Gabriele hanno vinto venerdì contro la UISP Putignano, mettendo in cassaforte il 5° posto in classifica, ottimo a giudicare dalla loro prima avventura in categoria.
Vincono anche i giovanissimi azzurri, nel match di venerdì e pareggiano, invece, in quello di sabato, mentre gli allievi si arrendono alla sconfitta.
Lo stesso giorno l'under15 di pallanuoto Otrè chiude il campionato con una vittoria, in casa, contro un papabile avversario del 2° turno di Final Six e cioè il Taranto.
Scopriamo nel dettaglio tutti i risultati del weekend.

 NOCI AZZURRI 2006: Ci sono tutti i colori dello sport nel weekend azzurro. Il primo, quello della vittoria, visto dai giovanissimi dopo il 4-1 di venerdì contro l'Accademia Calcio Monopoli. Il secondo, quello del pareggio, visto sempre da loro, sabato, contro il Monopoli 1966, con il risultato finale di 3-3 e infine il colore della sconfitta, assaggiato amaramente dagli allievi, domenica, contro il Monopoli 1966, impostosi 3-1 al "De Luca Resta". Questi ultimi scenderanno in campo altre due volte in settimana e cioè martedì 21 maggio, alle 16.30, dall'Accademia Calcio Monopoli e poi giovedì, in casa, alle 18, contro l'Accademia Calcio Mola.

REAL VOLLEY NOCI - SECONDA DIVISIONE: Penultima di campionato e vittoria per le biancoverdi, impostesi venerdì, in trasferta, nel derby con UISP Putignano. Un secco 3-0 che permette alle nocesi di confermare il 5° posto in classifica, nel girone D, che si chiuderà oggi con l'ultima di campionato. Il Noci ospita alle 20.30 l'Agos Volley Gioia, al palaFiore.

PALLANUOTO OTRÈ U15: Bella e significativa vittoria, domenica, in casa, per i ragazzi dei mister Liuzzi e Mineccia, che chiudono il campionato con una vittoria sul Taranto, per 10-9. Il 5° posto finale permette così ai nocesi di approdare alla seconda fase stagionale, cioè quella delle Final Six, dove, qualora passassero il primo turno, affronterebbero proprio il Taranto, che ha chiuso al 4° posto in serie A, quindi un gradino più in alto dei nocesi.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA