Stampa
In: Il week-end sportivo

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Il bilancio del primo appuntamento con la nostra rubrica non è dei più rosei, per questo weekend: tante le defezioni delle nocesi in campo, a partire da puroBIO e Pallamano Noci, mentre sorridono Futsal Noci 2019 di C2 e i Giovanissimi Azzurri.
Martedì si torna in campo per la Coppa Puglia di calcio a5 maschile, con il Futsal Noci 2019 che ospita il Cocoon Fasano alle 21, al palaIntini.

FUTSAL MASCHILE: Bella vittoria, sul campo ostico del Lecce, per il Futsal Noci 2019 di C2, autore di un bel poker nel match di sabato 12 ottobre. Si arrendono, invece, alla sconfitta di misura, per 2-1, i biancoverdi dell'Atletico Noci, contro il Gioco Calcio tra Amici. UNDER19 NAZIONALE: I ragazzi di mister Plantamura si arrendono all'8-2 casalingo, di domenica mattina, contro Bernalda.

NOCI AZZURRI 2006: Solo i Giovanissimi gioiscono pienamente dopo questo weekend: il 7-0 finale sui Red Boys non lascia spazio a dubbi, davanti al pubblico di casa della domenica mattina. Pareggio per gli Allievi contro il Soccer Team Fasano e per la Prima Categoria contro Lizzano, mentre il campionato della Juniores inizia con una sconfitta, per 1-0, contro il Martina Calcio 1947.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Non una bella New Team quella vista domenica pomeriggio al palaFiore, davanti l'ostico avversario Città di Falconara. Finisce 7-1, con rete della bandiera di Loth e un po' di rammarico per le occasioni sprecate che avrebbero potuto colmare, almeno parzialmente, il gap con le esperte avversarie.

ZERO GLU NOCI PALLAMANO: Non riescono a tenere il ritmo del Benevento i neo promossi in A2 del Noci, sconfitti sabato, in trasferta, per 32 a 26.

© RIPRODUZIONE RISERVATA