Stampa
In: Il week-end sportivo

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Il dado dell'ultimo weekend sportivo è tratto.
Noci porta a casa belle vittorie nel futsal maschile, nella pallamano, nelle giovanili del calcio a11 e nella prima categoria.
Perde al tie break, in terra campana, la Deco Domus Noci e la puroBIO si arrende al 3-1 casalingo contro il Futsal Cagliari.
Stasera alle 21 l'ultimo atto del 2° triangolare di Coppa Puglia per il Futsal Noci, candidato al passaggio del turno; mercoledì tocca invece all'under16 femminile della Real Volley Noci, alle 17, al palaFiore.

 FUTSAL MASCHILE: Il Futsal Noci si impone 4-0 sul Thuriae, sabato, in casa, mentre un'ora più tardi l'Atletico Noci vince 3-2 dal Carovigno.

NOCI AZZURRI 2006: Il weekend azzurro inizia con la vittoria esterna della Juniores, 3-2 sul Ginosa e prosegue con l'ampio risultato degli Allievi regionali, 12-0, sul Città di Fasano.
Gli Allievi provinciali perdono 5-0 contro il Casamassima, mentre chiude in bellezza il fine settimana la Prima Categoria, vincente in rimonta per 2-1 sul San Giorgio Ionico.

DECO DOMUS NOCI: Il tie break beffa le nocesi, in quel del palaVesuvio di Napoli. Il Molinari Volley vince il primo set per 26-24, poi perde i successivi due per 13-25 e 21-25 e si riprende nel 4°, con un perentorio 25-15. Al tie break l'impresa riesce sul 15-10, per i 2 punti che valgono la vittoria, contro il singolo punto nocese.

PALLAMANO NOCI: Il derby Putignano-Noci di sabato sera va ai biancoverdi, che chiudono sul 27-24 a favore.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Il Futsal Cagliari si impone per 3-1 sul Noci, nel match di sabato sera al palaFiore. Le biancoverdi rimangono così al penultimo posto nel girone unico di serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA