Il week-end sportivo nocese: 26 e 27 novembre 2011

11-11-logo rubrica_sportNOCI (Bari) - Pochi ma buoni gli appuntamenti del week end nocese del 26 e 27 novembre, l'ultimo prima di dicembre. Giocano in casa solamente la Pallamano Intini e Noci Azzurri 2006, in due incontri che hanno la loro validità personale per entrambe le società. La squadra di Cammisa debutterà nella Cup Winner's Cup europea contro il Targu Jiu, squadra rumena, mentre gli azzurrini se la dovranno vedere con le New Stars Bari.

Sabato l'appuntamento è alle 15.00 al pala Angelo Intini per Noci Azzurri 2006-New Stars Bari: gli azzurrini sono in continua crescita e arrivano dal pareggio con la Virtus Conversano, di sabato scorso, una partita che ha visto i nocesi far bene nel primo tempo, per poi farsi raggiungere e sprecare l'occasione della vittoria. Gli azzurrini non hanno niente da perdere, ma tutto da guadagnare, in termini di esperienza, crescita e formazione e siam certi che se continueranno così arriveranno i buoni risultati.

I ragazzoni di Mister Trapani, invece, sono in fibrillazione da giorni per il grande evento: l'ora 'x' è prevista per le 19.00 di domenica 27 novembre, il momento in cui scenderanno in campo Pallamano Intini e Targu Jiu per la partita di andata del primo turno di Cup Winner's Cup. Per la società di Cammisa il match di domenica ha un sapore fortemente storico per i 30 anni di vita della Pallamano Intini, che debutta in Europa da piccola realtà che si è fatta strada e ora se la gioca nell'olimpo della handball. Non perdetevi i due appuntamenti segnalati e tante emozioni sportive a tutti!

Aggiornamenti: La Handball Club sarà impegnata nella terza di campionato domenica 27 novembre contro l'Andria. Fischio d'inizio alle 10:30 circa presso il palazzetto di Via Fiore.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA