Il week end sportivo nocese: 14 e 15 gennaio 2012

01-13-logo rubrica_sportNOCI (Bari) - I giorni 14 e 15 gennaio vedranno quasi tutte le società sportive nocesi tornare in campo, a parte la Pallamano Intini d'Elite che riprenderà settimana prossima. Gli appuntamenti casalinghi, però, saranno solo due e vedranno coinvolte le società Noci Azzurri 2006 e Team Volley Noci, la prima reduce da una importante vittoria e la seconda da una sconfitta per 3 a 2.

CALCIO A5 MASCHILE: Sabato 14 gennaio alle 16.00 sarà la volta dei ragazzi di Mister Piangivino contro l'Atletico Laterza, per la seconda del girone B di ritorno della serie C2. Gli azzurri sono reduci dall'importantissima vittoria nel derby contro i cugini del Noci C5, fermati da una doppietta di Netti. La società, alla vigilia del girone di ritorno, aveva promesso sorprese, quindi attendiamo buoni risultati dal fronte azzurro.

PALLAVOLO FEMMINILE: Pomeriggio ricco quello del 14 gennaio, che vedrà le pallavoliste della Team Volley Noci scendere in campo in concomitanza con Noci Azzurri 2006: al Palazzetto di Via Fiore andrà in scena la sfida con il Giovinazzo dalle ore 16.00 e le bianconere desiderano fortemente tornare a vincere.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA