I risultati sportivi dopo il week end del 25-26 febbraio 2012

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Week end sportivo da dimenticare per le squadre nocesi, che perdono tutte, tranne Noci C5 in casa contro il Laterza. Sei le società biancoverdi impegnate tra 25 e 26 febbraio, tra cui anche la Pallamano Intini nell'ostico match con la capolista Bolzano. Anche le ragazze della pallavolo vengono fermate in casa dall'Altamura. Traballa la panchina di mister Dalena. Lo Sport Noci è alla sua terza sconfitta consecutiva. Scopriamo insieme le cifre del week end.

CALCIO A5 MASCHILE: Mentre Noci Azzurri 2006 si gode il suo turno di riposo, Noci C5 fa due passetti in sù nella classifica, vincendo con l'Atletico Laterza. Finisce 5-3 per la formazione di casa, presso il parquet del Pala Angelo Intini e il Noci C5 vola al 9° posto in classifica con 33 punti.

PALLAVOLO: Quella vista sabato pomeriggio al palazzetto di via Togliatti non era la vera Team Volley Noci: ragazze spente e avvezze agli errori contro l'Altamura, che si impone sulla squadra di casa per 3 set a 1. Le ragazze di mister Gabriele sono ora ottave, ma il campionato è lungo e diverse squadre se la giocano nel giro di soli 5 punti. 

PALLAMANO SERIE B: La NHT ha chiuso il suo campionato regolare sabato contro il Castellana Grotte, giocando però al Pala San Giacomo di Conversano: match fuori porta, perso dalla compagine nocese, ma i ragazzi di mister Paparusso avevano già i play off assicurati. 

PALLAMANO INTINI: Davvero un peccato per la Pallamano Intini, perdente contro la capolista Bolzano per una sola rete: trasferta al cardiopalma per i biancoverdi, che sfiorano l'impresa, ma devono arrendersi al 27-26 finale.

CALCIO A5 FEMMINILE: L'Effegi Castellana, seconda in classifica, si impone per 2 reti a 0 sulla New Team Noci: la sfida era attesa, ma le nocesi erano consapevoli di avere di fronte bravura ed esperienza. Sulla prima, però, le ragazze di Quiete se la possono giocare e il campionato è ancora tutto da scrivere.

CALCIO A11:  Terza sconfitta consecutiva per lo Sport Noci, fermato da un solo goal domenica in trasferta contro il Paolo VI: mister Dalena deve correre ai ripari, se vuole conservare una buona posizione in classifica.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA