I risultati sportivi dopo il week end del 24-25 marzo 2012

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Pallamano Intini, Sport Noci, Team Volley Noci e Noci C5 vincono le rispettive partite nel week end del 24-25 marzo, l'ultimo del terzo mese dell'anno. La Noci Handball Team perde in trasferta con la seconda squadra di Benevento la terza partita dei play off, per 5 reti di scarto. Per quanto riguarda gli appuntamenti extra di questo fine settimana sportivo, il Lecce esordienti si aggiudica il torneo Fair Play dell'Atletico Noci, mentre i tanti piccoli giocatori e genitori accorsi al palazzetto vecchio per il trofeo di Pasqua di Mini Volley testimoniano la riuscita della manifestazione. 

CALCIO A5 MASCHILE: Super vittoria del Noci C5 contro il Nicolaus Putignano, in trasferta, per 7-2: gli azzurrini, invece, vengono piegati dallo Sport 2000 con 3 goal a 1.

PALLAVOLO: Dopo 3 sconfitte, torna alla vittoria la Team Volley Noci con una partita facile facile contro le piccole dell'Acquaviva/Cassano, che hanno impensierito le giocatrici in casacca gialla solo nel 3° tempo. 

PALLAMANO ELITE: La Pallamano Intini raggiunge il Pressano a meno 1, battendolo nel pomeriggio tardo di sabato 24 marzo, in casa: i biancoverdi partono forte, ma perdono smalto e forze sul finale. La vittoria è comunque assicurata con due reti di scarto: finisce 31-29 per la squadra di casa.

CALCIO A5 FEMMINILE: La capolista Demar Martina ferma la New Team Noci con 5 goal, nel suo palazzetto: le ragazze di mister Quiete realizzano, però, il goal della bandiera.

CALCIO A11: Altra vittoria per lo Sport Noci, questa volta con il Castellaneta: davanti al pubblico di casa i biancoverdi vincono 2 a 1. 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA