I risultati sportivi dopo il week end del 21-22 aprile 2012

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Con il week end appena terminato arriva al capolinea il campionato di serie C2 di calcio a5 maschile, concluso con una vittoria e una sconfitta dalle compagini nocesi. Non delude la Pallamano Intini con la vittoria in gara 2 dei play off contro il Pressano, mentre la serie B di Handball perde in casa: goleada delle ragazze di futsal femminile che portano a casa la partita insieme a Team Volley Noci e Sport Noci.

PALLAMANO INTINI: Potevano anche fare di più i ragazzi di Menendez davanti al loro pubblico e sotto l'occhio delle telecamere di Raisport2, ma la vittoria è comunque arrivata per 27-23 contro gli avversari play off del Pressano. Ora li aspetta gara 3 di martedì che deciderà le sorti del proseguo di questa importante fase di gioco, in casa della squadra avversaria.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci Azzurri saluta il pubblico di casa con un bellissimo 4-1 contro lo Sporting Club Grotte, mentre Noci C5 chiude il campionato con l'Atletico Cassano che in odor di play off si scatena nell'ultima di campionato, mandando a casa i biancoverdi con un secco 6-1.

PALLAVOLO: A parte un secondo set sbiadito, le ragazze di mister Gabriele riescono a chiudere sul 3 a 1 la partita contro il Modugno, sopra a soli 6 punti in classifica dalla Team Volley Noci.

PALLAMANO SERIE B: Nella penultima dei play off di serie B, la NHT perde in casa nella serata di sabato 21, contro il Benevento che vince per 4 reti di scarto contro i bianconeri.

CALCIO A5 FEMMINILE: Altra goleada targata New Team Noci nella domenica mattina del 22 aprile, con la squadra di casa che si impone sul Rutigliano per 7 a 0: ritorno in campo di capitan Tinelli, con tanto di goal per i suoi tifosi, a una giornata dalla fine del campionato.

CALCIO A11: Una sola rete basta agli 11 di Dalena per portare a casa i 3 punti contro Molfetta Sportiva, davanti al pubblico del pomeriggio domenicale, che segue i ragazzi sin da inizio campionato.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA