Il week end sportivo nocese: guida alle partite del 28-29 aprile 2012

01-13-logo rubrica_sportNOCI (Bari) - Quattro appuntamenti per lo sport nocese in questo week end conclusivo di maggio, che decreta la fine dei campionati di 1a categoria calcio a11 e serie C di calcio a5 femminile. Unica casalinga da seguire quella della Noci Handball Team sabato 28 aprile, mentre la Team Volley Noci va a Giovinazzo per la penultima di 1a divisione.

PALLAVOLO: Ospite del Giovinazzo, penultimo in classifica, la Team Volley Noci cerca di portare a casa tre punti per incrementare il bottino classifica e sperare nel sesto posto finale. Inizio della partita alle ore 18:30 presso il Palazzetto dello Sport del comune della squadra avversaria.

PALLAMANO SERIE B: La Noci Handball Team chiude il discorso play off, non fortunatissimo per la squadra che ha conquistato una sola vittoria, sabato in casa contro la seconda squadra di Benevento, la Handball Benevento, a partire dalle 18.30 sul parquet del Pala Angelo Intini.

CALCIO A11: Ipotecati i play off di prima categoria con le vittorie di domenica contro il Molfetta Sportiva e di mercoledì contro il Lizzano, gli 11 di Dalena affrontano domenica 29, in casa, il Pro Gioia. L'ultima partita della regular season si giocherà alle 16.30 presso il Pala De Luca Resta.

CALCIO A5 FEMMINILE: Partita dal sapore deciso quella di domenica tra New Team Noci e Fasano, in casa delle seconde: alle 17 e 30 si scatena l'inferno, per l'ultima partita di campionato della serie C di Futsal femminile.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA