I risultati sportivi dopo il week end del 28-29 aprile 2012

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Dovevamo aspettare la fine dei campionati per un week end tutto in positivo per le società nocesi: 3 vittorie e un pareggio hanno portato a casa le squadre biancoverdi ancora impegnate nella regular season. New Team Noci e Noci Handball Team chiudono il campionato, la Team Volley Noci lo farà il 5 maggio mentre per lo Sport Noci ci sono i play off di prima categoria.

PALLAVOLO: Le ragazze di mister Gabriele vincono con un secco 3 a 0 la partita in trasferta contro il Giovinazzo, prima di affrontare la capolista Axia Volley nell'ultima di campionato il 5 maggio, in casa.

PALLAMANO SERIE B: Vittoria di orgoglio e carattere quella dei bianconeri di mister Paparusso conquistata a fatica sabato pomeriggio contro la seconda squadra di Benevento. L'NHT, con 25-24, vince la sua seconda partita nei play off di serie B Handball e chiude così la sua stagione 2011-2012.

CALCIO A11: Le riserve dello Sport Noci e le sue giovani promesse pareggiano col Pro Gioia nell'ultima giornata del campionato di prima categoria: tanti goal nel pomeriggio domenicale, per il 4 a 4 finale. Ora ci sono i play off da giocare per i biancoverdi quindi la loro avventura stagionale è ancora tutta da decidere: avversario certo sarà, comunque, l'Altamura.

CALCIO A5 FEMMINILE: La New Team Noci vince sul campo ostico del Fasano con un sonoro 7 a 1 e saluta così la stagione in corso, chiudendo al quarto posto con 39 punti.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA