Il week end sportivo del 6-7 ottobre

01-13-logo rubrica sportNOCI (Bari) - Tre gli appuntamenti del week end sportivo alle porte, due di calcio e uno di pallamano: l'Intini riapre il suo campionato in casa, come anche Noci C5 e lo Sport Noci, mentre Noci Azzurri 2006 sarà impegnata nella prima trasferta della stagione. In bocca al lupo a tutte le compagini nocesi!

CALCIO A5 MASCHILE: Dopo il derby, le due squadre nocesi di futsal maschile intraprendono ognuna la propria strada, in questo campionato 2012/2013: Noci Azzurri 2006, a quota 3 punti, incontra l'Atletico Laterza in trasferta, mentre Noci C5 in casa sabato alle 15.00 cercherà di sfatare il taboo della vittoria contro il Tre Zeta Modugno.

PALLAMANO MASCHILE: La Pallamano Intini, dopo il turno di pausa, riprende il campionato di serie A, ospitando in casa il Cus Chieti: fischio d'inizio alle 19.00 di sabato 6 ottobre, presso il Pala Angelo Intini per bissare la vittoria, dopo quella facile e meritata con la Lazio.

CALCIO A11: Un'altra squadra nocese che deve sfatare il taboo della vittoria è lo Sport Noci di mister Dalena: tre pareggi su tre partite, questo il bottino degli 11 biancoverdi che, certo, non ne hanno persa una, ma cercano ancora la prima vittoria in campionato. Sarà la volta buona domenica 7 ottobre contro la Rinascita Rutiglianese? Appuntamento alle 15.30 presso lo stadio "De Luca Resta"!

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA