Il week end sportivo del 24-25 novembre 2012

01-13-logo rubrica sportNOCI (Bari) - L'ultimo week end sportivo di novembre vedrà molte squadre nocesi riposare, per tornare in formissima nella parte di campionato pre-natalizia, mentre le restanti scenderanno in campo anche questi 24 e 25 novembre per le rispettive competizioni. Stiamo parlando di Noci Handball Club, New Team Noci, United Noci e Pallamano Intini.

PALLAMANO SERIE B: Orfana della Handball Club di Cosi, ritiratasi per motivi non ancora chiariti, la serie B Girone B Puglia di Pallamano riparte con la Noci Handball Team sempre più vogliosa di punti play off: sabato alle 18.30 presso il Pala Angelo Intini arriva il Sogliano Cavour, nel tentativo di proseguire la striscia positiva di risultati sin ora ottenuti, senza contare il derby saltato lo scorso turno, causa, appunto, ritiro dei cugini.

PALLAMANO INTINI: I ragazzi di mister Iaia andranno in quel di Gaeta, sabato, per la sfida con la squadra di casa, alla ricerca della vittoria, lasciata a Palermo due turni fa.

CALCIO A5 FEMMINILE: Le calciatrici nocesi non si riposano, neanche questa domenica e scendono in campo con la grinta di sempre: la United Noci sarà nel Salento per vedersela contro la Sirio, mentre la New team Noci torna a casa per affrontare l'Ape Calcio Polignano, domenica mattina alle 11.00.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA