I risultati del week end sportivo dell'1-2 dicembre 2012

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Quante vittorie nel primo week end sportivo dicembrino! Tornano a casa amareggiate solo le biancocelesti della New Team Noci, fermate sull'1 a 0 in trasferta dalla capolista Effegi Castellana, mentre Noci C5 vince in casa della favorita Turi riaprendo il suo campionato, dopo un inizio negativo, ormai ipotecato. Scopriamo insieme i risultati!

CALCIO A5 MASCHILE: I cugini sono i primi...a giocare in questo week end dell'1-2 dicembre 2012, entrambe nel pomeriggio di sabato: Noci Azzurri 2006 vince in casa con facilità grazie al bravissimo Marinuzzi e alla rete di Mangini che insieme al compagno fissa il risultato sul 4-0. Noci C5, invece, trasforma l'adrenalina pre-gara, per la sfida con la favorita Turi, in grinta e carattere, imponendosi a sorpresa per 6-4 grazie alle doppiette di Castellana e Pontrelli e alle reti di Morea e Massafrese.

PALLAMANO INTINI: Grande vittoria della giovane Pallamano Intini, in casa, contro il Fondi, posizionato più in alto in classifica dei biancoverdi: i ragazzi di Iaia concedono agli avversari 22 reti, facendone quasi il doppio per il 40-22 finale che vale molto per il morale della squadra e il suo proseguo in campionato.

PALLAVOLO: Partita sofferta, ma portata a casa per la Team Volley Noci, ospite domenica mattina del Modugno: le nocesi vanno sotto per il primo parziale, ma vincono i due set successivi raggiungendo per prime il 25° punto. Le avversarie non si arrendono e vincono il 4° ad oltranza, per 26-24, ma le ragazze di mister Gabriele acciuffano i 3 importantissimi punti vincendo il tie break per 15-13!

CALCIO A11: Dopo il pareggio insapore di due domeniche fa con l'Ascoli Satriano, lo Sport Noci torna alla meritata vittoria contro il Noicattaro, che per ragioni di acquisto del titolo, figura come 'Altamura'. Due a uno il risultato finale, deciso dalle reti dei 'piedi d'oro' Laera e Sciatta.

CALCIO A5 FEMMINILE: Non ce la fa la New Team Noci a compiere l'impresa nell'ostica trasferta castellanese contro la capolista Effegi. Le avversarie, dalla loro però, non fanno più di un goal per portare a casa i 3 punti, dimostrazione questa di quanto le nocesi abbiano tenuto testa alle castellanesi! La United Noci si accoda alle altre vincenti del weekend, imponendosi con un netto 6 a 0 sul Futsal Fasano con doppietta di Sportelli e reti di Magistro, Natalia Pinto, Valluzzi e D'arienzo.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA