I risultati del week end sportivo del 5-6 gennaio 2013

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Il 2013 sportivo è cominciato per alcune società nocesi, scese in campo nel week end dell'Epifania: hanno festeggiato il nuovo anno lo Sport Noci e la United Noci, mezzo sorriso, invece, per la New Team Noci e per gli azzurri di Piangivino in recupero di campionato.

CALCIO A5 MASCHILE: Il campionato riprenderà il prossimo week end, con l'attesissimo derby Noci C5 - Noci Azzurri 2006, vinto dai secondi nella prima di andata: sabato 5, intanto, gli azzurri di Piangivino hanno recuperato la partita non disputata l'8 dicembre scorso contro l'Altamura. Avanti 3-0 sugli avversari, i nocesi si son fatti agguantare, non potendo quindi raccogliere 3 punti importanti per la corsa play off. Da segnalare l'amichevole Noci c5 - New Team Putignano in casa dei nocesi, vinta da questi ultimi con risultato netto.

PALLAVOLO: E' durata 5 set la sfida tra Team Volley Noci e la capolista Audax Volley al palazzetto di Via Fiore: le ragazze di mister Gabriele sono riuscite a rimontare i primi due set persi, ma si son fermate a 9 punti contro 15 al tie break. Un punto lo portano comunque a casa, rimanendo incollate al treno delle prime.

CALCIO A5 FEMMINILE: La pausa festiva fa bene alla United che vince 5-0 in casa contro il Free Style Martina, mentre danneggia la New Team Noci che, in trasferta dall'altra Martina, lo Stone Five, pareggia dopo iniziale svantaggio per 2-2.

CALCIO A11: Torna alla vittoria lo Sport Noci che in realtà non si è fermato granchè in questa pausa festiva, giocando anche il 30 dicembre: sull'erbetta del De Luca Resta Sciatta e D'Onghia risollevano la partita con il Nuova Andria, che stava prendendo una brutta piega per i padroni di casa e contribuiscono al 3-1 finale, con reti di Sciatta, Lucia e Recchia.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA