Il week end sportivo del 26-27 gennaio 2013

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Dolce riposo per Team Volley Noci e United Noci per il prossimo week end, si sveglia invece dal letargo la Pallamano Intini che vedremo cosa avrà raccolto durante questa lunga pausa dal campionato, che riprende sabato da Chieti.Entrambe impegnate le squadre di futsal maschile, lo Sport Noci e i ragazzoni di Lapresentazione di pallamano serie B.

CALCIO A5 MASCHILE: Prosegue senza sosta il campionato del girone B di Serie C2 di calcio a5 maschile: per il solito scambio settimanale, Noci C5 torna in casa sabato 26 per vedersela con un'altra squadra di bassa classifica, il Futsal Polignano, alle 16.00 al PalaIntini. Noci Azzurri 2006, invece, cerca il bottino pieno in casa del Velo Club Adelfia, 13a in classifica, mentre gli azzurri figurano al 7o posto.

PALLAMANO INTINI: Non è un bel momento, ma bisogna andare avanti e vincere per sè stessi, per i tifosi e per chi crede nel progetto con sincerità e onestà: la Pallamano Intini Noci ritorna in campo sabato pomeriggio alle 18.00, in casa del C.U.S. Chieti e una vittoria salva-morale sarebbe davvero importante per tutti.

CALCIO A5 MASCHILE: Le cugine riposano, mentre la New Team Noci va dal Futsal Fasano domenica: l'imperativo è vincere, poichè a meno 3 dalla capolista, le biancoblu non possono permettersi di sbagliare e siam quasi certi che il Castellana non lo farà con il fanalino di coda, il Rutigliano.

CALCIO A11: Un bel derby per iniziare il girone di ritorno della Promozione Puglia, quello di domenica tra Sport Noci e Real Alberobello, due squadre che condividono lo stadio "De Luca Resta" per le casalinghe, ma che non ci stanno a dividersi punti e onore: ne vedremo delle belle domenica pomeriggio, a partire dalle 14.30. Ricordiamo i pronostici di due volti dello Sport Noci, Michele Delle Foglie e Oreste Lippolis: 2-0 per il primo a favore del Noci, con doppietta di Recchia e 1-0 per il secondo, con goal di D'Onghia!

PALLAMANO SERIE B: Dopo l'entusiasmante vittoria con il Manfredonia di sabato scorso in casa, la Noci Handball Team va dal Fasano sabato per sfidarlo alle 17.30 e portare a casa, si spera, un'altra bella vittoria.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA