Il week end sportivo del 2-3 marzo 2013

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - E' arrivato il mese pazzerello e la speranza è che le squadre nocesi facciano pazzie solamente positive! Si comincia oggi con il Noci c5 che ospita l'Audace Monopoli per finire domenica pomeriggio con il derby provinciale Castellana-Sport Noci. Per questo turno riposano New Team Noci e Team Volley Noci.

CALCIO A5 MASCHILE:  Reduci entrambi dal turno infrasettimanale di campionato, con la stanchezza del doppio appuntamento che potrebbe pesare, le nocesi di futsal si apprestano alla 25a giornata del girone B della serie C2. Il Noci c5, perdente con il terzo in classifica Modugno, lunedì, per 4-3 ospita alle 15.00 di oggi al palaIntini l'Audace Monopoli; Noci Azzurri 2006 ha pareggiato martedì sera con il Rutigliano e andrà in quel di Polignano per affrontare il Futsal, cercando di accorciare le 9 lunghezze per l'ultimo posto utile ai play off.

PALLAMANO INTINI: Seconda casalinga consecutiva per la Pallamano Intini che stasera alle 19.00 ospita al PalaIntini il CUS Palermo in una sfida relativamente più abbordabile per i giovanissimi di mister Iaia che da questa partita dovranno fare a meno per 5 turni del fondamentale Giuseppe D'Aprile, pesantemente squalificato per un episodio della sfida contro il Teramo.

CALCIO A5 FEMMINILE: Solo la United Noci difenderà i colori nocesi domani, contro lo Stone Five Martina alle 11.00 presso il palaIntini: le ragazze di Mastrocesare, perdendo lunedì per 4-1 nel recupero di campionato contro il Fasano, si son fatte raggiungere dalla mina vagante Real Grottaglie al terzo posto e devono necessariamente vincere domenica mattina, per non vedersi private del terzo gradino del podio.

CALCIO A11: Derby provinciale per lo Sport Noci domenica alle 15.00 in casa del Castellana: i biancoverdi sono reduci da due pareggi, ma conservano il 4° posto in classifica.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA