I risultati del week end sportivo del 6-7 aprile 2013

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - La Noci Handball Team è a un passo dalla serie A2: vittoria in trasferta per i ragazzi di Lapresentazione, che non da la certezza matematica, ma quasi, della promozione. Per il resto, una vittoria,tanti pareggi e due sconfitte, ma da oggi parliamo anche di atletica leggera.

 

CALCIO A5 MASCHILE: Azzurri spenti in casa contro Città di Altamura, autrice di una buona prestazione che ferma sull' 1-1 i padroni di casa. Perdono a testa alta,invece,i biancoverdi di mister D'Onghia impegnati in trasferta contro la squadra di alta classifica di Palo del Colle, finita 5-2 per gli avversari,con goal di Pontrelli e Mirizzi per i nocesi.

PALLAVOLO: Non finisce nel migliore dei modi la sfida ad alta tensione,nonché ultima di campionato, tra Team Volley Noci e Audax Volley, con queste ultime che hanno letteralmente dominato chiudendo per 3-0. La stagione delle ragazze di mister Gabriele si chiude così con il terzo posto.

PALLAMANO SERIE B: 33-26 contro il Terranova e la Noci Handball Team si avvicina al sogno A2 già largamente festeggiato nel post partita,ma la promozione non é ancora matematica.

ATLETICA LEGGERA: La nostra atleta nocese Claudia Laera ha partecipato domenica ai campionati regionali di staffetta, con la sua NAF Acquaviva, già campione l'anno scorso: nella 4x100 le ragazze hanno chiuso al primo posto col tempo di 53'26'' e sempre avanti nella 4x400 con il tempo di qualificazione per i campionati italiani di 4 m 20' 28''. Insomma due gare e due titoli per la nostra Laera, nonché una qualificazione nazionale.

CALCIO A5 FEMMINILE: Bellissima partita tra New Team Noci e Stone Five Martina, con le prime che alla fine la spuntano grazie a una grandiosa Tutino che sigla il 3-2 definitivo.Pareggio bianco tra United Noci e l'altra squadra martinese.

CALCIO A11: Nessun goal nella super sfida tra Sport Noci,terza e Ascoli Satriano, seconda, con la classifica delle due che quindi non si smuove dopo questa giornata.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA