Il week end sportivo del 13-14 aprile 2013

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Tanti appuntamenti quante le dita di una mano in questo week end sportivo, in cui riposano Sport Noci e ASD Montedoro e la Noci Handball Team ospita in casa il Crotone nella prima di ritorno dei play off per la serie A2 'quasi' conquistata. La Team Volley Noci è stata la prima a concludere il suo campionato di 1a divisione, al terzo posto e questa domenica la raggiungeranno a ruota United Noci e New Team Noci del campionato regionale femminile girone B.

Penultima partita, invece, per il futsal maschile, insomma ci avviamo malinconicamente alla conclusione di questa stagione sportiva.

CALCIO A5 MASCHILE: Partite di livello per entrambe le nocesi nel pomeriggio di sabato 13: Noci Azzurri 2006 si trova in una posizione critica per la risoluzione del campionato, sarà infatti ospite dello Sporting Club Grotte che non può assolutamente sbagliare a 2 giornate dalla fine, essendo lontana un solo punto dall'inseguitrice Turi. Bella sfida, invece, per Noci c5 in casa al PalaIntini alle 15.00 contro la terza in classifica Atletico Cassano.

PALLAMANO SERIE B: Appuntamento anticipato col futsal maschile per far posto nel PalaIntini alla prima di ritorno dei play off per Noci Handball Team che torna in casa contro il Crotone per sfidarlo alle 18.30 e perchè no, aggiungere un'altra vittoria a questa stagione straordinaria.

CALCIO A5 FEMMINILE: E' arrivato per la United Noci il momento di salutare le mura amiche, domenica mattina alle 11.00 contro il Polignano, presso il PalaIntini: la classifica non è ancora decisa per le debuttanti di mister Mastrocesare, che però salutano il terzo posto mantenuto per qualche giornata e ora lontano 8 punti. Secondo posto assicurato e meritato, invece, per la New Team Noci che per l'ultima di campionato va a Conversano contro il Futsal.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA