Il week end sportivo del 27-28 aprile 2013

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Sono rimaste in 3...a giocare il campionato: Sport Noci, ASD Montedoro e Noci Handball Team. La prima terminerà a giugno la sua stagione, ancora tutta da vivere con un secondo posto in palio che fa gola ai ragazzi di Dalena, la seconda è solamente alll'inizio del Corripuglia 2013 e la terza, infine, è ad un passo, letteralmente parlando, dalla promozione in A2! Solo una cosa le accomuna per questo week end: saranno lontane dal paese, in trasferte anche fuori regione.

NOCI HANDBALL TEAM: Solo la matematica deve ancora "convincersi" della promozione e per farlo chiede una vittoria ai ragazzi di Lapresentazione, in trasferta dallo Scafati, sabato alle 20.30: conquistando i 3 punti, la squadra di capitan Ritella potrà festeggiare la sua promozione, anche se farlo in casa il 4 maggio per il prossimo match sarà certamente ancor più bello e sginificativo.

MONTEDORO: Anche i corridori nocesi vanno relativamente lontano la prossima domenica, precisamente ad Ostuni, per la sesta tappa del Corripuglia 2013: l'anno scorso furono in 869 a cimentarsi nella mezza maratona della bellissima città di mare e anche quest'anno la squadra del presidente Bianco sarà presente, sperando in una bella giornata di sole, divertimento e ottimi posizionamenti.

CALCIO A11: Lo Sport Noci reduce dalla vittoria di domenica scorsa sul Noicattaro per 2-0, è pronto ad affrontare Nuova Lucera in trasferta domenica alle 16.30: i biancoverdi avranno tempo quindi di mangiare, smaltire e scendere in campo con la giusta energia per raccogliere altri 3 punti preziosi, sperando in un passo falso dell'attuale seconda, Ascoli Satriano, distante tre punti dal Noci ad oggi terzo.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA