Il week end sportivo del 4-5 maggio 2013

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Un weekend importantissimo per lo sport nocese, con una finalissima, una super sfida e una festa promozione. Pronti a scoprire insieme a noi gli appuntamenti del weekend da seguire in casa o nelle vicinanze? Partiamo.

PALLAMANO SERIE B: La Noci Handball Team ha raggiunto con una giornata d'anticipo la promozione in A2, ma per confermare un altro primato,quello dell' imbattibilità, manca ancora l'ultima dei play off con il Terranova. Sabato alle 18.30, al PalaIntini, i tifosi biancoverdi sono tutti chiamati al tifo per i ragazzi di Lapresentazione, che a fine partita sperano di fare festa doppia con tutti gli accorsi.
 
MONTEDORO: La grande stagione della società podistica nocese prosegue domenica mattina e fa tappa a Ginosa.
 
CALCIO A11: La partita delle partite per lo Sport Noci domenica pomeriggio,con la capolista Casamassima, capace di distanziare la seconda di quasi 30 punti. Attesa la bolgia allo stadio comunale, per le 16.30: prevista temperatura mite che potrebbe salire grazie al calore dei tifosi!
 
FINALE SUPER COPPA NEW TEAM: La tanto attesa finale di SuperCoppa tra New Team Noci e Salinis é stata stabilita per le 19.30 di domenica 5 maggio, presso il palazzetto dello sport di Giovinazzo. Che vinca il migliore!
Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA