I risultati del week end sportivo del 26-27 ottobre 2013

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Comincia bene la stagione sportiva nocese, con un bottino di quattro vittorie che supera le due sconfitte incassate dalle nostre rappresentative. C'é chi ha cominciato bene il campionato, chi meno, in ogni caso tutto parte da ora, a parte la NYN che ha già sceso il suo poker di vittorie su altrettante partite.

CALCIO A5 MASCHILE: Il secondo derby tra Noci Azzurri 2006 e Noci c5, coincidente con la prima di campionato va a...Noci c5 col risultato di 3-2, tutto deciso nel secondo tempo. Mister Lippolis e i suoi ragazzi gridano così alla doppia vittoria su altrettante partite, entrambi derby, punti di peso insomma!
 
PALLAVOLO: Prima casalinga per la Team Volley Noci di serie D, in quel di Alberobello: dopo la sconfitta nella prima, in trasferta contro l'Oria, le ragazze di mister Gabriele rialzano la testa e portano agevolmente a casa i tre punti contro una giovanissima UISP Putignano.
 
PALLAMANO A2: Quattro su quattro per la Nova Yardinia Noci, che sabato sera ha ospitato la Virtus Roma. 26-21 il risultato finale a favore di mister Iaia e co., che vale la vetta della classifica e l'imbattibilità. 
 
CALCIO A5 FEMMINILE: Buona la prima per la New Team Noci, anzi buonissima vista l'etichetta di favorita dell'avversaria Stone Five Martina. Le ex Pontrelli e Di Meo non hanno potuto nulla contro le reti di Gigante e Sportelli, le parate di una straordinaria Balestra e un pizzico di sfortuna: le biancoblu vincono 2-1 davanti al pubblico di casa, confezionando i primi 3 punti. Sconfitta che brucia quella della United, invece, in vantaggio 3-0 e poi fatta riprendersi e sorpassare dal Sirio, per 4-3: dopo questa insidiosa trasferta, le verdi di Mastrocesare devono subito rialzare la china in campionato e dopo la bella prestazione nel derby di coppa  possono benissimo farlo!

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA