I risultati del week end sportivo del 9-10 novembre 2013

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Week end impegnativo per le nocesi dello sport, dal quale sono uscite in maniera vincente 3 squadre e mezzo, diciamo! In numero maggiore, ancora una volta, le sconfitte: gli azzurri toccano quota 5, consecutive, i cugini sono alla seconda consecutiva interna. Team Volley Noci e Noci Handball Club, invece, si fanno beffare dopo iniziale vantaggio.

CALCIO A5 MASCHILE: Sorsi amari per il futsal maschile in questo week end di bacco: i ragazzi di mister Lippolis rimediano la seconda sconfitta consecutiva interna, questa volta a favore del Quartiere La Rosa di Brindisi, che si impone per 5-3 sui padroni di casa. Ancora più netta la vittoria del Messapia contro gli azzurri, per 9-4, la quinta disfatta consecutiva per Piangivino e co. che sperano in una svolta sabato prossimo, tra le mura amiche.

PALLAVOLO: La Team Volley Noci parte bene col Volley Castellaneta, nella casalinga di sabato sera: primo set ottimo, concluso sul 25-21 e secondo vinto ad oltranza per 27-25. Dal terzo cambia la musica, però e le nocesi stentano a carburare, mentre le avversarie dalla loro hanno più momenti di lucidità: vincono il terzo set per 25-22 e anche il quarto della rimonta, con uno scarto netto di 10 punti. Il tie break è ancora senza storia, a favore delle ospiti, che lo portano a casa, insieme ai 2 punti in classifica, per 15 a 9.

PALLAMANO SERIE B: Il debutto casalingo dell'Handball Club, contro il Serra Fasano, comincia nel migliore dei modi in quel del PalaIntini, fino ad una svolta in negativo in partita, che porta gli avversari a recuperare e prendere le redini del risultato, fino al 21-19 finale.

ATLETICA: Nell'importante tappa di domenica mattina a Castellaneta, 19esima valevole per il Corripuglia, i corridori del presidente Stefano Bianco si sono piazzati al quarto posto societario, raccogliendo i punti necessari per raggiungere il terzo gradino provvisorio del podio nella classifica generale Corripuglia. Sempre così!

CALCIO A5 FEMMINILE: Super vittoria per la United Noci e super batosta per il Conversano, nella terza giornata della C femminile, girone b d'andata: le verdi di Mastrocesare fanno "nere" le avversarie per 8-0. Pareggio a reti inviolate, invece, per le cugine della New Team Noci contro Città di Taranto.

PALLAMANO SERIE A2: La Nova Yardinia Noci festeggia in trasferta, con la vittoria di domenica sera contro il Chiaravalle per 28-23: nocesi ancora capolisti e imbattuti, eccezionali!

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA