Il week end sportivo del 25-26 gennaio 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Pensando al week end che verrà ci viene in mente una parola, derby! Sabato pomeriggio, alle 15.30, derby di ritorno tra Noci Calcio a 5 e Noci Azzurri 2006, vinto all'andata dai ragazzi di mister Lippolis, che dopo il girone di andata sono leggermente più in alto dei cugini in classifica. Ci sarà da divertirsi! Quasi contemporaneamente la Team Volley Noci ad Alberobello ospiterà l'Oria per chiudere il sabato sportivo nocese. Domenica con United in casa e New Team Noci in trasferta.

 CALCIO A5 MASCHILE: La sfida si riaccende e dà il via al girone di ritorno, sabato alle 15.30 presso il palaIntini: Noci Calcio A5 vs Noci Azzurri 2006, le due società di futsal maschile, nocesi. Un match con in palio non solo 3 punti, ma anche una possibile marcia in più per il proseguo del campionato!

CALCIO A5 FEMMINILE: La United Noci domenica mattina, in casa, alle 11.00 ospita il Conversano, in una sfida che sulla carta non dovrebbe creare problemi alle verdi di mister Mastrocesare, reduci dalla vittoria esterna sulla Virtus Martina. Anche la New Team è rinvigorita dall'ultimo successo col Grottaglie e domenica va dal Taranto, vicino di classifica.

PALLAVOLO: La Team Volley Noci sabato torna "in casa" presso il palazzetto di Alberobello, per vedersela contro l'Oria, alle 16.00, orario anticipato rispetto alle solite 18.30. Le avversarie sono distanti 4 punti (19) dai 23 nocesi che valgono il più che ottimo secondo posto, parimerito con il Monteiasi, che sabato dovrà vedersela con la capolista Cuti.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA