I risultati del week end sportivo del 25-26 gennaio 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Innanzitutto il derby l'ha vinto...Noci Calcio a Cinque! Terza vittoria su altrettante sfide contro i cugini, in questa stagione 2013/2014 in corso, confezionata questa volta con margine netto in termini di risultato. Vincono anche la Team Volley Noci e la New Team, mentre la United, in casa domenica mattina, soccombe al Conversano.

 CALCIO A5 MASCHILE: Non c'è due senza tre anche nel futsal e a concretizzare il proverbio ci pensa Noci Calcio A Cinque nel derby di ritorno di sabato 25 gennaio, contro Noci Azzurri 2006. Partita grosso modo equilibrata fino alla scelta del quinto in movimento da parte degli azzurri, in leggero svantaggio, mossa che mette in scacco la formazione, offrendola alle facili mira dei cugini. Finisce 7-3 per la squadra ospitante sulla carta, che ora non è poi così tanto lontana da Francavilla e Martina Franca di metà classifica.

CALCIO A5 FEMMINILE: C'è chi scende e chi sale nella domenica di calcio a5 femminile: la New Team chiude i conti sul 2-1 nello scontro diretto contro Città di Taranto, appaiato in classifica e scavalca le cugine, che hanno però un match da recuperare, precisamente mercoledì alle 21.30 contro il Fasano (capolista!) al PalaIntini. Le verdi dovranno reagire dopo la brutta sconfitta casalinga, nell'ultima di campionato giocata ieri mattina e persa 5-3 col Conversano.

PALLAVOLO: Continua a collezionare vittorie la Team Volley Noci di mister Gabriele e l'ultima sa di riscatto per la sconfitta rimediata nella prima di campionato proprio contro l'Oria: al palazzetto di Alberobello, sabato sera, le padrone di casa vincono 3 set a 0, parziali di 25-20, 25-17, 25-21. Sono ora dietro Cuti e Castellaneta (31 punti) con i loro 26 punti dopo 12 giornate, ottimo ragazze!

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA