Il week end sportivo dell' 1-2 febbraio 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Un altro mese di sport a partire dal prossimo week end! Ritorna a far capolino la Nova Yardinia Noci dopo la lunga pausa di campionato, che riprenderà sabato in trasferta dalla Virtus Roma per la 4a di ritorno, mentre la Team Volley Noci fa pausa questo week end, per tornare sabato 8 febbraio in campo. Consueti appuntamenti del sabato e della domenica rispettivamente rispettati dal futsal maschile e femminile, con partite molto interessanti!

 CALCIO A5 MASCHILE: Reduci dal derby, gli azzurri ospitano sabato alle 15.30 al PalaIntini il Castellaneta, per la 2a di ritorno. Un tentativo di riscatto davvero difficile, a guardare la terza posizione in classifica degli ospiti, ma i ragazzi di mister Cipriani non sono nuovi a sorprese con le squadre di alta classifica. Scontro importante per Noci C5, invece, dal Martina Franca, vicino di classifica: i ragazzi di mister Lippolis non vorranno certamente interrompere ora la scalata e faranno di tutto per far punti sabato.

CALCIO A5 FEMMINILE: La capolista Fasano torna per la seconda volta nel giro di pochi giorni a Noci, questa volta per affrontare la New Team, domenica mattina alle 11.00. Sfida ad alta quota anche per le cugine, ospiti del Martina Calcio, a meno 7 dall'atteso derby di ritorno!

PALLAMANO SERIE A2: Finalmente tornano in campo i ragazzoni della Nova Yardinia Noci, sabato 1 febbraio, in casa della Virtus Roma: start alle 18:00 per questa 4a giornata di ritorno che saggerà la forma dei nocesi dopo il lungo stop e la loro sete di vittorie, fin quì costante e imperturbabile.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA