I risultati del week end sportivo del 15-16 febbraio 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Un week end da pollice in su per lo sport nocese, almeno per quanto riguarda i risultati: forse meno in alcuni casi, ad appannaggio di prestazioni opache, ma comunque nessuna squadra di paese esce sconfitta da questo turno di campionato, un grand bel fine settimana sportivo, insomma. Da segnalare, però, il primo vero e proprio svarione in casa Nova Yardinia Noci, vincente solo ai rigori contro l'Altamura: Noci C5, invece, continua imperterrito a vincere, anche con le "grandi" della classifica, ultima "vittima" il Carovigno, la cui sconfitta vale per i ragazzi di mister Lippolis altri 3 punti, che portano ora a -3 dal quinto posto che vuol dire 'play off'.

CALCIO A5 MASCHILE: Davanti al pubblico di casa, i biancoverdi dominano la scena contro la terza in classifica, Carovigno: finisce 5-2 per i nocesi, con somma gioia di tutti perchè la scalata ad opera di Noci C5 arriva ora a -3 dai play off, dopo un inizio di campionato da dimenticare. Noci Azzurri in trasferta, invece, raccoglie un punto, contro il Locorotondo, pareggiando 3-3.

CALCIO A5 FEMMINILE: Pareggio difficoltoso, ma importante ai fini della sfida per la New Team Noci, che domenica mattina in casa contro il Sirio di alta classifica pareggia 2-2 grazie a doppietta di Vania Sportelli, ma soffre molto l'aggressività e pressione avversaria. Difficile anche la vittoria della United Noci sul campo del Grottaglie, confezionata infine per 2-1 con reti di capitan Sportelli e Sanapo.

PALLAVOLO: Vittoria agevole per la Team Volley Noci contro il Monteiasi Orchidea, sabato pomeriggio: 3-0 contro una squadra che aveva fatto male all'andata, ma che per forza di cose si è presentata decimata al palazzetto di Alberobello, soccombendo alle nocesi con i parziali di 25-12, 25-20, 25-17.

PALLAMANO A2 E B: Medesima sorte per le rappresentative nocesi di pallamano, solo che una la spunta e l'altra per regolamento accetta il pari. La Nova Yardinia Noci soffre in casa dell'Altamura e solo ai rigori mette il piede avanti per 19-18: è la prima occasione in cui vediamo i ragazzi di Iaia in seria difficoltà nel chiudere i conti, ma fortunatamente i rigori danno ragione ai nocesi. La Noci Handball Club, invece, chiude in perfetta parità l'esterna con Antares, 21-21.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA