Il week end sportivo del 3-4 maggio 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Primo week end di maggio e primo week end con la Nova Yardinia Noci in serie A1! La squadra del patron Ginevra sabato scorso conquistava la massima categoria nazionale, davanti al pubblico di casa, chiudendo la sua stagione 2013/2014 nel migliore dei modi. Questo sabato ultima di campionato per la Team Volley Noci, ma le nocesi giocheranno in seguito i play off per la serie C; l'avventura continua anche per gli allievi regionali di Noci Azzurri 2006, che cominciano il girone di ritorno delle fasi finali regionali. Sempre in corsa o in sella Montedoro e Nocinbici, nei rispettivi campionati.

TEAM VOLLEY NOCI: Ultima di campionato per le ragazze di mister Gabriele, che chiudono in casa sabato, alle 18.30 contro il Talsano: dopo di chè testa ai play off per tornare laddove in passato il Noci ha largamente brillato, la serie C.

ALLIEVI REGIONALI NOCI AZZURRI 2006: Bravissimi i ragazzi di mister Mottola, ieri in casa contro la capolista Sava: ci pensa una punizione del bomber Semeraro a fermare sull'1-1 gli avversari, ma le due compagini si rincontreranno presto, prestissimo, anzi...domenica. Il 4 maggio trasferta dal Sava per gli allievi del presidente Sabatelli, per la 1a di ritorno: i giochi sono ancora tutti da decidere per decretare una delle due finaliste al titolo regionale di categoria.

MONTEDORO: Entusiasti del 3° posto societario al Campionato Nazionale di Mezza Maratona a Chia, i podisti del presidente Bianco sono carichi per riprendere il Corripuglia dal sesto appuntamento: domenica si corre a Cerignola!

NOCINBICI: Sia su strada che su mountain bike la domenica di Nocinbici, reduce dalla conquista di 5 maglie ai campionati regionali FCI che Noci24 approfondirà in un pezzo dedicato: per il team su strada continua il Giro dell'Arcobaleno con il GF del Gargano, mentre le mountain bike del Team Sereco saranno impegnati nel GF delle Pianelle.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA