Il week end sportivo del 27-28 settembre 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Week end di campionato per Polisportiva Noci e Montedoro, rispettivamente impegnate con il girone A di Promozione, già alla terza giornata di andata e il Corripuglia. Per i biancoverdi quello di domenica sarà un match impegnativo, preludio del difficile turno infrasettimanale di Coppa Puglia del 2 ottobre, per gli ottavi di andata contro l'ostica Città di Fasano, mentre Nocinbici si 'rilassa' con due appuntamenti su strada e MTB, indipendenti dal campionato.

 

POLISPORTIVA NOCI: Con il suo bottino di 4 punti dopo due giornate, il Noci si ripresenta domenica in campo, questa volta senza il 'dodicesimo uomo' e alla ricerca della prima vittoria esterna: difficile, ma non impossibile contro il Bisceglie, squadra a bottino pieno insieme al Gravina. Per le prime due della classe e per la stampa locale il Noci rappresenta l'outsider d'eccellenza, il terzo incomodo per la vittoria del campionato e anche se siamo ancora agli inizi, gli 11 di Dalena scenderanno in campo domenica con la voglia di continuare la striscia positiva di risultati. Sarà così anche in Coppa Puglia? Il 2 ottobre, alle 15.30 presso il De Luca Resta contro Città di Fasano, partita valida per gli ottavi di andata, cominceremo a chiarirci le idee.

MONTEDORO: Riprende dall'attuale 4° posto societario il Corripuglia della Montedoro Noci, fresca del 1°posto societario nel Campionato Regionale Master di 10 km, con Dellaccio, Attolico e Romano campioni regionali di categoria. Forti di questo successo di domenica scorsa, i podisti nocesi si apprestano domenica alla tappa tranese del campionato pugliese. 

NOCINBICI: I felici ciclisti del Team su strada Sereco Nocinbici, con i due campionati ormai matematicamente vinti, si 'rilassano' questo week end con l'appuntamento fuori campionato a Castelluccio dei Sauri: tappa a Grottaglie per i bikers in mountainbike per il trofeo Cava di Fantiano.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA