I risultati del week end sportivo del 27-28 settembre 2014

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Battuta d'arresto della Polisportiva Noci nella 3a di andata del campionato di Promozione, girone A; incolore, ma soprattutto per le numerose e importanti assenze, la tappa tranese del Corripuglia per la Montedoro Noci. Il freddo blocca anche la caccia ai risultati, ma non ferma i ciclisti di Nocinbici, che rinunciano agli appuntamenti extra campionato per preparare al meglio  la Gran Fondo di Monopoli del 12 ottobre, ultima tappa del Giro dell'Arcobaleno e gara valevole per il titolo regionale della montagna.

 

POLISPORTIVA NOCI:  Prima sconfitta stagionale per la neonata società nocese, contro una delle due grandi forze del campionato, il Bisceglie: nella tana del lupo, l'undici nocese soccombe nella prima frazione e si rialza nella seconda, manca però un'occasione sul dischetto con Recchia, che avrebbe potuto pareggiare i conti. Finisce quindi 2-1 a favore degli avversari, che mantengono l'imbattibilità, mentre il Noci si ferma a quota 4: il 2 ottobre in casa alle 15.30 torna la Coppa Puglia con gli ottavi di andata contro Città di Fasano.

MONTEDORO: Il ritorno al Corripuglia vale un quinto posto societario per la Montedoro Noci: le assenze di Dellaccio e Romano si sentono, ma sui 2000 partecipanti, il 39esimo assoluto di Calicchio vale eccome. Lui a Trani e i compagni Masciopinto e Cariello  alla mezza maratona Tappino-Altilia in Molise, ottima preparazione per il campionato regionale 21 km di domenica prossima.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA