Il week end sportivo del 18-19 ottobre 2014

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Il carro sportivo nocese fa salire a bordo una nuova squadra a partire da questo sabato, con l'avventura Real Volley Noci in serie D che parte da Monopoli. Sempre sabato, si decide il passaggio di turno agli ottavi di Coppa Puglia tra Noci C5 e Noci Azzurri, mentre la Polisportiva Noci, dopo aver salutato la Coppa Italia con la seconda sconfitta di ieri contro il Fasano, torna al "De Luca Resta" voglioso di sbloccare la situazione. Stesso avversario delle pallavoliste per i giovani di Noci Azzurri, impegnati in casa e trasferta con il Monopoli, mentre l'under 16 di mister Gabriele sarà ospite domenica della UISP 80'. Week end tricolore per l'Otrè Triathlon con il campionato italiano di duathlon classico.

 

POLISPORTIVA NOCI: Non è un momento felicissimo questo per la neonata società di calcio a11, reduce da un bottino di risultati forse non all'altezza delle potenzialità della squadra: fuori ormai dalla Coppa Italia, i biancoverdi affrontano domenica alle 15.30 al "De Luca Resta" il fanalino di coda, Palo, fermo a quota 0 in classifica.

CALCIO A CINQUE:  Dopo il battesimo stagionale dello scorso sabato, con il derby d'andata per i sedicesimi di Coppa Puglia finito con un pari tra Noci C5 e Noci Azzurri, il 18 ottobre si decide tutto al PalaIntini alle 16.00. In palio l'onore del derby e gli ottavi del trofeo.

REAL VOLLEY NOCI - SERIE D E UNDER 16: Da Monopoli parte la serie D della Real Volley Noci, la prima per la società di Giuseppe Mastropasqua: sabato le ragazze di mister Gabriele vanno a Monopoli per il primo match della stagione. Seconda partita invece per le piccole dell'under 16, pronte a due appuntamenti col pallone, uno dopo l'altro: si comincia domenica mattina dalla UISP "80 e si finisce lunedì, al PalaFiore di Noci (vecchio palazzetto) alle 17.00, contro Castellana.

MONTEDORO NOCI: Siamo alla 16esima prova di Corripuglia, domenica, con il 5° Trofeo Federiciano di Andria.

NOCINBICI: Conquistato il Giro dell'Arcobaleno e in attesa dell"ultima prova di domenica prossima del Cicloamatour, anch'esso già vinto come società, il Team Sereco Nocinbici va a Cerignola per una gran fondo di 115 km, unica in Puglia del circuito Centro Italia Tour.

OTRÈ TRIATHLON DIVISION: Domenica tricolore per i triathleti nocesi, impegnati nel Campionato Italiano di duathlon classico  a Seclì.

 GIOVANILI NOCI AZZURRI: Sfida monopolitana per entrambe le compagini azzurre giovanili: mister Mottola e i suoi vanno a Monopoli per il campionato Giovanissimi Regionali, mentre gli Allievi di mister Saulle se la vedranno domenica mattina alle 10.00 al "De Luca Resta" con il loro Monopoli.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA