Stampa
In: Nuoto

06 17 o3ttNOCI - Grande trasferta per i kids di O3 Triathlon Team, che li ha visti impegnati in una due giorni di gare, con la loro prima esperienza assoluta in un campionato italiano triathlon. 

La squadra con i cuccioli Francesco Laera, Giacomo De Bellis e Nicole D’Onghia, gli esordienti Matilde Pizzilli, Bishaara Campanella e Giuseppe Bruno, i ragazzi Eleonora Boccardi e Alessandro Scagliarini, diretta dal DS Nicola Intini e guidata dai tecnici Graziana Zaccaria, Angelo D’Onghia e Antonio Barletta, ha dimostrato di essere all’altezza della situazione.  Duemila gli atleti che nel weekend hanno calcato la sabbia della spiaggia di Montesilvano. Gazebi societari, musica arricchivano la già spettacolare atmosfera.

Nella giornata di sabato i cuccioli hanno affrontato le loro gare di triathlon,caparbi e decisi nonostante il mare agitato son arrivati al traguardo sotto gli occhi emozionati di parenti e spettatori. Gli  esordienti e ragazzi invece si son destreggiati nell’aquathlon, dove a causa del mare sempre più mosso nonostante i frangiflutti a proteggere la riva, han percorso la frazione nuoto ed a seguire quella run (300 swim + 1000 run per gli esordienti e 400 swim + 1500 run per i ragazzi).Il caldo, la lunga attesa per il proprio turno, non hanno fermato i nostri atleti che pur soffrendo hanno concluso le loro frazioni di gara. Nella seconda giornata, si invertono le parti, i cuccioli si son cimentati nell’aquathlon, gli esordienti ed i ragazzi nel triathlon. Il weekend insieme ha rafforzato i legami di una squadra già solida di suo, abbracci, tifo lungo il percorso, lacrime di gioia per la fine di una gara han colorato la domenica.

Si torna a casa con la consapevolezza che il percorso  fatto è quello giusto e si pensa  già  a quello che ci sarà da fare. La costruzione della squadra è in ampliamento e la società è sempre alla ricerca di nuovi talenti da poter accogliere. Per info e prova gratuita si può scrive un messaggio su Facebook alla pagina O3 Triathlon Kids Team, su instagram @o3ttkids o whatsapp al 3887947337 dove risponderanno i nostri tecnici.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA