Stasera pallamano Noci - Capua senza Iaia e Degiorgio

08 24 Pallamano NociNOCI (Bari) – Torna la pallamano di serie A2 questa sera al pala Intini che ospita l’ultima gara del girone di  ritorno tra la pallamano Noci e il Capua. Dopo l’importantissimo successo ai danni del Benevento i ragazzi nocesi sono chiamati a chiudere il 2015 nel migliore dei modi contro il Capua, una squadra molto ostica che all’andata diede non pochi problemi a Ritella e compagni vincendo la gara per 29-26.

Questa sera il Noci dovrà fare a meno di mister Iaia e di Francesco Degiorgio: l’allenatore e il centrale infatti dovranno scontare la squalifica di una giornata comminata dal giudice sportivo Avv. Raoul Barsanti ottenuta in seguito ai fatti di Benevento quando, si legge sul comunicato federale, il mister “rivolgeva espressioni ingiuriose nei confronti degli arbitri” mentre il centrale Degiorgio “impediva una chiara occasione da rete ad un giocatore avversario”. Alla società inoltre è stata comminata una ammenda di 200 euro.  

Per bocca del proprio ufficio stampa la pallamano Noci ha fatto sapere di accettare la decisione del Giudice Sportivo ma di non condividerla. Fatto sta che questa sera al pala Intini la squadra, guidata dall’allenatore in seconda Mirco Sciatta, dovrà giocare una grande partita per conquistare altri tre punti guardando al futuro con grandi ambizioni visto l’attuale vantaggio di cinque punti sulla seconda in classifica. Appuntamento quindi a questa sera ore 19:00 per pallamano Noci – Capua.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA