Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Pallamano

06 12 Pallamano NotarangeloNOCI (Bari) - Primi colpi di mercato in casa pallamano Noci. La dirigenza infatti è già al lavoro per programmare la prossima stagione sportiva che vedrà la squadra impegnata nel massimo campionato nazionale di pallamano, la serie A1.

05 19 Di GiandomenicoNOCI (Bari) – Lo avevamo preannunciato in via ufficiosa qualche giorno fa, adesso possiamo affermarlo ufficialmente: Sergio Palazzi entra a far parte a tutti gli effetti dello staff tecnico della nazionale italiana. Affiancherà Riccardo Trillini, direttore tecnico individuato dalla federazione per portare avanti il progetto di crescita della nazionale italiana di pallamano.

NOCI (Bari) – Una grande notizia potrebbe investire il mondo della pallamano nocese. Dopo l’elezione del nuovo direttivo della Federazione Italiana Giuco Handball, guidata dal neoeletto presidente Pasquale Loria, sono in corso numerose riunioni del consiglio federale per programmare il futuro della pallamano italiana.

NOCI (Bari) – Mentre quattro squadre sono ancora impegnate nella corsa al tricolore, la pallamano Noci ha già ampiamente archiviato la sua prima stagione nel massimo campionato nazionale di pallamano. Dopo aver chiuso il girone C in quinta posizione, distanti solo un punto dal quarto posto valido per l’accesso playoff, Degiorgio e compagni hanno affrontato i playout conquistando anzitempo la salvezza.

04 03 Pallamano Noci Valentino FerraraNOCI (Bari) – Si chiude con la vittoriosa trasferta di Palermo il primo campionato in serie A1 della pallamano Gioiella Cap Noci. Nel quarto ed ultimo turno della poule playout infatti Degiorgio e compagni ottengono una vittoria preannunciata ai danni dell’ormai retrocessa Kelona Palermo. Al termine dei sessanti di gioco il risultato è di 26-27 per i biancoverdi.

04 03 Pallamano Noci Valentino FerraraNOCI (Bari) – Ancora una sconfitta per la pallamano Noci che sabato sera, tra le mura amiche del palasport di via Lezzi, ha disputato la penultima giornata dei playout del campionato nazionale di serie A1. Dopo i sessanta minuti contro la Valentino Ferrara Benevento, la squadra non è riuscita a imporre il proprio gioco finendo per essere succube dell’avversario. Alla sirena finale quindi Degiorgio e compagni hanno incassato la seconda sconfitta di questi playout con il risultato di 32-37. Sconfitta ininfluente ai fini della classifica in quanto il Kelona, attualmente ultimo, con la sconfitta maturata a Gaeta è matematicamente retroceduto in serie A2.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 519 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook