Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Pallamano

10 01 Pallamano Noci 2017 nuovaNOCI (Bari) - Si preannuncia un match ricco di emozioni quello che vivremo questa sera dalle ore 19 al nuovo palasport di via Lezzi. Sul 40x20 nocese infatti, va in scena la quinta giornata del campionato nazionale di pallamano, girone C, tra la ZeroGlu Cap Noci e l'HC Fondi. Le due squadre sono appaiate al quarto posto in classifica, con quattro punti all'attivo, frutto di due vittorie e due sconfitte per il Fondi e due vittorie e una sconfitta per il Noci (che ha già osservato il turno di riposo).  

10 16 Pallamano Noci Ragusa copiaNOCI (Bari) - Seconda vittoria in campionato per la ZeroGlu CAP Noci. Nell'incontro valido per la quarta giornata del girone C del massimo campionato nazionale di pallamano, infatti, Degiorgio e compagni hanno avuto la meglio contro il Crazy Reusia (Ragusa) con il risultato finale di 21-35. La trasferta siciliana consegna due punti preziosi che permettono ai biancoverdi di fare un balzo al quarto posto in classifica, raggiungendo il Fondi, sconfitto in casa dal Fasano e con una gara in più disputata.

10 06 pasqualino di giandomenico in nazionaleNOCI (Bari) - Dal 1 al 5 ottobre scorso, il portiere teramano della Zero Glu Cap Pasqualino Di Giandomenico è stato convocato in Slovenia per un prestigioso stage in nazionale seniores italiana. La notizia inorgoglisce il team biancoverde,che si riconferma foriero di giovani promesse del mondo della Pallamano. A margine dell'esperienza, abbiamo incontrato Di Giandomenico, per saperne di più.

10 03 sergio palazzi con la nazionale femminileSLOVENIA  - È successo! Il giovane allenatore nocese di pallamano, Sergio Palazzi, ha fatto la sua prima apparizione ufficiale nello staff tecnico della Nazionale Italiana.
Arrivato a maggio nel gruppo guidato dal suo mentore, Riccardo Trillini, direttore tecnico incaricato di portare in auge le formazioni tricolore, Sergio ha accompagnato le Nazionali Femminili e Maschili nel percorso di preparazione e amichevoli di questa estate nel ruolo di match analyst e assistente allenatore, fino ai primi appuntamenti ufficiali di questi giorni: il vero debutto è arrivato in Polonia, a Lubin, con la Femminile, impegnata con le Qualificazioni per gli Europei 2018, mentre, in queste ore, Palazzi è in Slovenia con la Maschile per uno stage di allenamento. (foto di Isabella Gandolfi)

10 01 Pallamano Noci 2017 nuovaNOCI (Bari) – Primo successo stagionale per la ZeroGlu Cap Noci, che sabato sera tra le mura amiche del pala Lezzi ha avuto la meglio sul V.F. Benevento nel terzo incontro valido per il girone C del massimo campionato nazionale di pallamano. Degiorgio e compagni, dopo una gara disputata di goal in goal, sono riusciti a portare a casa i primi due punti della stagione con il risultato finale di 35-33 a discapito dei sanniti, che comunque sono sempre stati in partita sino alla sirena finale.

NOCI (Bari) - Si prepara a tornare in campo la pallamano ZeroGlu Cap Noci, che questa sera affronta al pala Lezzi la V.F. Benevento nell'incontro valido per la terza giornata del massimo campionato nazionale di pallamano, girone C. Dopo il turno di riposo rispettato alla seconda giornata, Degiorgio e compagni sono pronti a riscattare la sconfitta esterna maturata a Conversano contro la Junior Fasano nel match inaugurale del campionato. Mister Iaia, dopo la bella prova con i vicecampioni d'Italia, potrà nuovamente fare affidamento sul suo capitano Ignazio Degiorgio, rientrato dallo stage lavorativo in Olanda ed ora pronto a dare il suo contributo in questo campionato.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 221 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook