Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Pallamano

11 21nocipallamanoNOCI (Bari) – Una partita giocata colpo su colpo e preparata meticolosamente dai biancoverdi. Il match di pallamano disputato dalla ZeroGlu Cap Noci lo scorso sabato contro i Siracusani dell’Albatro Siracusa è stato a dir poco straordinario, combattuto, difeso fino all’ultimo goal che ne ha deciso la vittoria. Solo il 22° è stato il goal decisivo del Noci: quello che fatto rimanere con fiato sospeso tutto il palazzetto De Luca Resta fino all’ultimo minuto ma che ha reso giustizia al coraggio di una squadra già priva del capitan Degiorgio da poco infortunato.

11 18NocisiracusaNOCI (Bari) - Tutto pronto in casa ZeroGlu Cap Noci per l’importante match di sabato contro l’Albatro Siracusa. Della partita ,ma anche delle prossime, non farà parte capitan Degiorgio, infortunatosi nell’incontro di sabato scorso contro il Gaeta. Dopo i relativi esami diagnostici, il numero dieci biancoverde ha subito la lesione del crociato dx e conseguente rottura del menisco. Nelle prossime settimane si sottoporrà ad intervento chirurgico. Peccato perché il Noci farà a meno da qui sino al termine della stagione del proprio centrale. Tutta la squadra si è stretta attorno al proprio capitano che con il suo solito sorriso contagioso ha sentenziato ” Ora avrò piú tempo per studiare, a parte gli scherzi non vedo l’ora di tornare sul 40×20. Tornerò più forte”.

11 11 pallamano noci vs gaetaGAETA (LT) - La ZeroGlu Cap Noci esce sconfitta dal parquet di Fondi contro lo S.G.Gaeta per 24-21. Una partita combattuta, giocata palla su palla da entrambe le squadre. Purtroppo tra le fila biancoverdi da registrare gli infortuni di capitan De Giorgio e dell' italo-argentino Cantore, out già da metà primo tempo. Le loro assenze hanno pesato non poco sull'andamento della gara dei nocesi.

11 10 mirko bobcicNOCI (Bari) - Marko Bobcic è una delle punte di diamante della Zero Glu Cap. Arruolato da un anno nel team della squadra nocese e sottratto a una strenua concorrenza, il montenegrino si conferma essere un giocatore essenziale nelle dinamiche di gioco, tanto in difesa quanto in attacco. Dall’alto del suo metro e 95, osserva e studia il suo avversario per sorprenderlo con una tale precisione e rapidità, degne del più temibile cecchino. Nell’ultima classifica stilata e aggiornata della top 20 marcatori di serie A1 maschile, Bobcic occupa il primo posto a quota 56 goal. Ma il campionato è ancora lungo e in attesa di sviluppi futuri, abbiamo commentato insieme a lui, questo importante risultato.

11 05 Pallamano Noci BeneventoNOCI (Bari) - Due punti in saccoccia per la pallamano ZeroGlu Cap Noci che sabato sera, tra le mura amiche del nuovo palasport di via Lezzi, ha conquistato la quarta vittoria in questo campionato, ai danni del Benevento. Al termine di una partita combattuta, i biancoverdi di capitan Degiorgio sono riusciti a portare a casa la vittoria con il risultato finale di 27-22. 

10 23 Pallamano Noci FondiNOCI (Bari) – A un passo dall’impresa. È mancato davvero poco alla ZeroGlu CAP Noci per centrare il colpaccio al pala San Giacomo di Conversano, mercoledì sera, nel match infrasettimanale valido per la sesta giornata di campionato. Contro una delle potenziali candidate al titolo di campione d’Italia, appunto la pallamano Conversano, Degiorgio e compagni hanno sfornato una prestazione sensazionale, addirittura vincendo il primo tempo dopo aver rimontato uno svantaggio di sei goal.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 156 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook