Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dulciar pasqua 2017

Pallamano

03 20 Pallamano Noci Under 18NOCI (Bari) – Sta per giungere al termine la stagione sportiva del settore giovanile della pallamano Noci. Parallelamente al massimo campionato di A1 infatti, la società è impegnata nei tornei giovanili regionali con le rappresentative under 18, 16, 14 e 12. Così come gli altri anni, anche quest’anno si è confermato il buonissimo livello tecnico raggiunto dai ragazzi, che hanno conquistato o occupano temporaneamente la seconda posizione  in tutti i campionati di appartenenza. La massima rappresentativa dell’under 18 (in foto di apertura), ad esempio, guidata da mister Iaia e mister Sciatta, è attualmente in seconda posizione in classifica. A insediarla il Conversano, terza a tre punti di distanza. I ragazzi proprio domenica sera hanno affrontato la terz’ultima gara di campionato a Fasano. Purtroppo la trasferta ha portato una sconfitta con il risultato di 40-30 per i padroni di casa. Le ultime due gare si disputeranno stasera contro l’Andria a Noci e martedì 28, sempre a Noci, contro il Conversano.

03 13 Noci BeneventoNOCI (Bari) – Si aprono con una sconfitta i playout della pallamano Gioiella Cap Noci. Sabato sera infatti, davanti al pubblico amico accorso al nuovo palasport nocese di via Lezzi, Degiorgio e compagni hanno buttato al vento una vittoria preannunciata nel primo tempo, subendo un calo di concentrazione che ha permesso al Benevento di ribaltare il risultato e portare a casa i tre punti. Al termine della partita quindi Benevento ha avuto la meglio sul Noci con il risultato finale di 23-24.

NOCI (Bari) – A distanza di due settimane dal termine della regular season, questa sera torna in campo la pallamano Gioiella Cap Noci per onorare l’impegno dei playout. Dopo il quinto posto in classifica conquistato durante il campionato, Degiorgio e compagni sono chiamati ora a difendere la permanenza in A1 in questo mini torneo con la formula “ad orologio” che prevede partite di sola andata con le altre squadre del girone classificatesi dalla quinta alla nona piazza. La pratica “salvezza” è una mera formalità in quanto, secondo regolamento federale, il Noci parte con 10 punti in classifica e può quindi già vantare ben 8 punti di vantaggio sull’ultima, il Kelona. Sempre seguendo quanto riportato dal regolamento infatti, a retrocedere in serie A2 sarà soltanto la squadra che si classificherà ultima al termine dei playout. Detto questo, stasera dalle ore 19 al nuovo palasport nocese si apre il sipario sulla prima sfida ufficiale, che vedrà il Noci contendere i tre punti al Benevento. Una partita che si preannuncia bella da vedere, visto che in campionato, nonostante abbia sempre avuto la meglio il Noci, la sfida è stata sempre tirata e giocata di goal in goal.

NOCI (Bari) – Torna con la vittoria in tasca la pallamano Gioiella Cap Noci dall’ultima trasferta e dall’ultima giornata di questo campionato. Sabato sera infatti contro il  Gaeta Degiorgio e compagni ottengono i tre punti, dopo aver dominato l’intera partita e chiudendo i sessanta minuti di gioco con il risultato di 17-22. Una vittoria inutile per la corsa playoff, visto che il Fondi ha ottenuto una preannunciata vittoria ai danni del Kelona e ha staccato di fatto l’ultimo pass disponibile. Il Noci chiude quindi la regular season del girone C del massimo campionato nazionale di pallamano al quinto posto con 23 punti, e dall’11 marzo prenderà parte ai playout.

 

19 02 Noci Conversano LaeraNOCI (Bari) – A testa alta, anzi altissima. Si può descrivere così la penultima gara di campionato della Pallamano Gioiella Cap Noci che sabato sera, davanti al pubblico amico, ha affrontato la Pallamano Accademia Conversano. Dopo sessanta minuti di gioco rocamboleschi e caratterizzati da una pallamano d’altissimo livello, conditi inoltre da una direzione di gara ambigua e costantemente in discussione, ad avere la meglio sono stati gli ospiti che hanno portato a casa i tre punti con il risultato finale di 26-29. Con la sconfitta di sabato il Noci scende in quinta posizione scavalcato dal Fondi, clamorosamente vincitore a Fasano. La qualificazione ai playoff è seriamente compromessa.

NOCI (Bari) – Penultima giornata di campionato per la Pallamano Gioiella Cap Noci, che questa sera al nuovo palasport di via Lezzi affronta la pallamano Accademia Conversano. Dalle 19 quindi si accendono i riflettori sul derby tutto pugliese tra due compagini che hanno scritto la storia di questo sport a livello nazionale. Quella di stasera si preannuncia una partita molto importante e delicata: il Noci infatti ambisce a raggiungere l’obiettivo playoff, quasi impensabile ad inizio stagione e oggi invece alla portata del team biancoverde. Dall’altro lato invece, il Conversano vuole portare a casa i tre punti per blindare la seconda posizione in classifica insediata dal Siracusa. Analizzando la classifica e le partite delle dirette contendenti, il Noci potrebbe mantenere la quarta posizione, prima dell’ultima giornata di campionato, anche perdendo. Infatti il Fondi, quinto in classifica, affronta in trasferta la Junior Fasano.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 688 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio