Pallamano, a Noci le finali nazionali under 18

nuovo palazzetto dello sport 01NOCI (Bari) - Grandi novità per la pallamano Noci e per la nostra cittadina. Ieri mattina infatti sul sito ufficiale della FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball) sono stati resi noti i paesi che ospiteranno le finali nazionali dei campionati di categoria under. I vertici istituzionali della pallamano hanno deciso di affidare a Noci l'organizzazione delle finali nazionali under 18 che si disputeranno dal 22/23 al 26 giugno. Una grande notizia che conferma l'ottimo momento per la società del patron Lippolis.

Dopo l'organizzazione delle finali under 16 del 2014 infatti (che videro la squadra nocese laurearsi campione d'Italia), quest'anno il pala Intini si prepara ad ospitare un'altra competizione pallamanistica di caratura nazionale. E chissà che non porti bene ai ragazzi del Noci che, così come già detto nel nostro articolo (leggi), prenderanno parte all'ultimo atto della competizione di categoria.

"Siamo felicissimi per la scelta della federazione" - ha dichiarato tramite il sito ufficiale della squadra il patron biancoverde Vittorio Lippolis. "Sappiamo del valore della nostra U18, onoreremo ogni singola partita". Noci si prepara ad ospitare nuovamente i migliori talenti del panorama pallamanistico nazionale. 

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA