Pallamano, continua la preparazione. A settembre i primi test amichevoli

08 27 Pallamano 1NOCI (Bari) – Continua senza sosta l’attività di preparazione al prossimo campionato di serie A1 per la Gioiella Cap Noci. Dopo aver ufficializzato i nuovi main sponsor della nuova stagione in piazza Garibaldi lo scorso 17 agosto in occasione della serata dell’emigrante, la società continua ininterrottamente i lavori in vista della nuova stagione. A tal proposito nei giorni scorsi il DS Pasquale Corcione ha portato a termine un altro acquisto che va a rafforzare ulteriormente il roster a disposizione di mister Iaia : si tratta del classe ’94 Pasqualino Di Giandomenico, ruolo portiere, la scorsa stagione in forza al Bologna in serie A1.

08 27 Pallamano 2A questo punto, dopo gli arrivi di Piatti e Hachavarria e l’ultimo acquisto Di Giandomenico, la squadra è al completo per poter iniziare al meglio la stagione (in foto alcune fasi di allenamentop al palasport nocese).

Parallelamente alle attività della dirigenza, sul parquet del pala Intini continuano senza sosta le doppie sedute giornaliere di preparazione che gli atleti stanno sostenendo per raggiungere lo stato di forma ottimale in vista dell’inizio del campionato. Per la prima amichevole invece, bisognerà aspettare ancora un po’. Sono in fase di definizione infatti alcune gare con avversari del circondario, tra cui il Benevento e il Gaeta ma per il momento ancora non vi è nessuna ufficialità circa la data. Ufficiale è invece il test contro la squadra campione d'Italia, la Junior Fasano, che andrà in scena sabato 17 settembre. Nulla trapela invece sulla possibilità di organizzare il memorial Intini, ormai appuntamento fisso dell’estate pallamanistica nocese (in foto il nuovo arrivo Hachavarria a rapporto da mister Iaia). 

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA