La Pallamano Noci si prepara alla nuova stagione: il risultato delle amichevoli

10 12amichevolipallamano copyNOCI (Bari) - La Pallamano Noci scalda i motori: nelle giornate di martedì e mercoledì sono andate in scena al Nuovo Palazzetto dello Sport due amichevoli, utili a rodare gli schemi in vista dell'avvio della stagione.

La prima sfida è stata giocata contro la Fidelis Andria, formazione pari categoria, che incontrerà la squadra nocese nel corso del prossimo campionato. La sfida si è conclusa con una vittoria esaltante per la Pallamano Noci, 27-18.

Nella serata di mercoledì, invece, la formazione nocese ha ospitato l'Under 21della Pallamano Conversano, uscendo sconfitta dal Palazzetto dello Sport 17-26; nonostante il carattere amichevole della sfida, è stato comunque molto suggestivo l'incontro con le giovani stelle nocesi (Ignazio De Giorgio, Vincenzo Laera, Daniele De Luca e Francesco Putignano) ora tra le fila del Conversano.

Le due sfide hanno messo in evidenza una buona affinità di squadra che sicuramente migliorerà con l'allenamento, così com'è da migliorare la condizione fisica generale degli uomini a disposizione di mister Faruk Dogan; spiccano le prestazioni del giovane centrale Mario Fasano e del portiere Riccardo Fasanelli.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA