Prima sconfitta stagionale per la Pallamano Noci

05-15pallamano-noci

NOCI (Ba) - Sconfitta indolore per la pallamano Noci sabato 11 maggio sul campo dell’Altamura, per l’ultima giornata di campionato. I ragazzi di Mister Ritella hanno perso per la prima volta in questa stagione di campionato in serie B con il risultato di 32-27.

Con la promozione ormai in tasca, la formazione nocese ha affrontato l’ultima sfida di campionato con molta tranquillità. Tranquillità che ha comportato però la prima e unica sconfitta stagionale.

Passo falso che non cancella le 19 vittorie consecutive, i tanti giovani che si sono messi in mostra e la qualità dei veterani che hanno trascinato tutto il gruppo. L'inizio di stagione era stato impressionate impressionante per la squadra nocese che ha macinato vittorie su vittorie.

L’unica, fra tutti gli scontrii, che è riuscita a tenere testa il più possibile alla formazione nocese è stata l’Andria che comunque il Noci ha battuto nei due scontri diretti, compreso quello di ritorno che ha permesso al Noci di essere promossa in serie A2. Ora c’è tutta l’estate per prepararsi per la prossima stagione, nella speranza che la pallamano Noci possa sostenerla da protagonista.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA