La Pallamano Noci chiude il girone di andata con una vittoria

01 17 pallamano noci altamura

NOCI - La Noci Pallamano ha concluso il girone di andata con una vittoria sconfiggendo per 20-17 la Pallamano Altamura.


La formazione nocese allenata da mister Domenico Iaia ha dovuto affrontare una sfida più difficile del previsto contro una formazione ben organizzata in difesa e capace di sfruttare gli errori della Pallamano Noci.
Il Noci nella sfida dello scorso 14 gennaio tra le mura amiche del Pala De Luca Resta è sceso in campo con una formazione rimaneggiata a causa dei tanti infortuni che stanno condizionando la stagione della squadra nocese.
Nella prima frazione di gioco le due squadre si sono affrontate a viso aperto. La formazione nocese è sempre stata in vantaggio senza mai portarsi, però, ad una distanza superiore ai due gol di scarto. La Pallamano Altamura è stata brava a sfruttare gli errori in attacco del Noci per rimanere attaccata alla sfida. Il primo tempo del match si è chiuso sull’11-10 per il Noci.
Nel secondo tempo, la formazione ospite entra in campo determinata e passa in vantaggio. Il Noci però non si arrende, riporta la sfida in parità e poi sfrutta le temporanee superiorità numeriche per chiudere definitivamente il match sul 20-17.
La Pallamano Noci al giro di boa del campionato di Serie B maschile occupa il primo posto in classifica frutto di sei vittorie in altrettante partite.

 

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA