Nova Yardinia Noci contro Benevento per il trofeo Intini

09-13-Locandina-Trofeo-Intini-smallNOCI (Ba) - Ritorna il torneo "Memorial Angelo Intini" per la pallamano nocese. Proprio in occasione della sua quinta edizioni, la nuovissima Nova Yardina Noci ha voluto organizzare l'evento, ideato nelle passate edizioni dall'ex Intini Noci, invitando a disputare una partita amichevole la squadra di serie A1 del Benevento.

Un'importante occasione per la nuova compagine biancoverde per ricordare l'imprenditore Intini, che ha sostenuto questo bellissimo sport nella cittadina murgiana permettendo i tanti successi che la pallamano ha raggiunto nel nostro paese. Inoltre, mister Iaia potrà testare il livello di preparazione della squadra nell'uscita amichevole dopo un primo test contro la Junior Fasano di serie A1 disputato sabato 7 settembre.

"Domenica 15 settembre alle ore 18 al pala Intini Angelo saremo impegnati in un'importante test amichevole contro il Benevento, squadra di serie A1. Vogliamo onorare al meglio questo quinto memorial Intini difronte al nostro pubblico. Era quindi giusto e doveroso con chi ci ha preceduto dare continuità a questo evento simbolo della storia pallamanistica nocese" è il commento del DG Luciani.

Appuntamento quindi a domenica 15 settembre quando, in occasione della manifestazione, potremo iniziare a gustare sul campo i primi sprazzi della nuova stagione sportiva di pallamano a Noci.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA