La nova Yardinia in trasferta ad Atella

09-06-Domenico-Iaia-NhtNOCI (Bari) -  Prosegue il cammino della pallamano Nova Yardinia Noci nel campionato di serie A2. La squadra di mister Iaia (in foto) sarà impegnata questa sera alle ore 18:00 in trasferta ad  Orta di Atella per affrontare la pallamano Atellana, squadra appaiata in sesta posizione a quota sei punti.

Una partita semplice sulla carta per i biancoverdi, forti delle sei vittorie conquistate su altrettante partite e del primato in classifica a quota 18 punti. A dar man forte alla squadra di Ginevra ci sarà per la seconda uscita assoluta il nuovo acquisto Malena, già decisivo nel match interno contro l'Altamura.

L'Atellana dall'altra parte dovrà cercare di uscire dal baratro e ritrovare la via della vittoria, risultato che manca ormai dal 26 ottobre quando ebbe la meglio sul Pescara. Sarà sicuramente difficile però, nonostante il match interno, battere la capolista Nova Yardinia, attualmente miglior difesa del campionato con 111 goals subiti. Parola dunque al 40x20 di Orta di Atella per decretare la vincitrice del match.

Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA