DIRETTA LIVE Nova Yardinia - Capua

03-04-Ivano-Matteo-LucianiNoci (Bari) – Inizia stasera il girone di ritorno della poule promozione del campionato pallamanistico di serie A2 per la Nova Yardinia Noci. La compagine riprende la corsa alla promozione dopo la debacle di Cingoli al Pala Intini contro la Obros Capua. Saranno tre finali le ultime tre gare della stagione sportiva per i biancoverdi. Non saranno concessi passi falsi infatti agli uomini di mister Iaia che si ritrovano costretti a rincorrere il Cingoli a due lunghezze di distanza.

Ma le speranze sono tutt’altro che perse e già da questa sera la voglia di rivalsa di Pulito e compagni troverà valvola di sfogo a partire dalle ore 19:00. NOCI24.it ancora una volta offrirà ai propri lettori l’opportunità di seguire la diretta live dal Pala Intini.

Di seguito riportiamo una breve dichiarazione rilasciata dal DG Ivano Matteo Luciani (in foto) ai microfoni di NOCI24.it:

“Purtroppo sabato scorso abbiamo perso per 19-14. Siamo arrivati nelle Marche con Malena, Loiacono e Vanoli non al meglio delle condizioni e mister Iaia ha dovuto fare i conti una panchina cortissima. Il Cingoli dall’altra parte ha fatto la partita della vita e alla fine ha meritato di vincere. La nostra prestazione è stata, invece, sottotono sopratutto in attacco con il solo Maggiolini non sempre capace di spuntarla contro una difesa forte e contro, a detta degli addetti ai lavori, il miglior portiere di A2. Inutile nascondere che la trasferta di Cingoli ci lascia l’amaro in bocca soprattutto per la formula dei play-off che davvero non rende merito a chi come noi ha fatto un percorso eccellente”- il pensiero di Luciani sulla gara di Cingoli.

“ Ma guardiamo avanti: ora ci concentriamoci per replicare i successi contro il Capua e la Roma e aspettiamo con ansia il ritorno con il Cingoli in casa affamati di rivalsa; sono sicuro che ci rialzeremo a testa alta. Per la gara di domani devo ammettere che in settimana non è stato facile ritrovare il sorriso e alzare il morale: ma lo sport è bello proprio per questo, dalle cadute ci si rialza tutti insieme con spirito di sacrificio e abnegazione negli allenamenti. Ed è proprio quello che ho ritrovato negli occhi dei ragazzi nei giorni scorsi e che mi ha reso molto contento e fiducioso”.

 

 

 

 
Pallamano

© RIPRODUZIONE RISERVATA