Grotte Volley Noci: si parte tra riconferme e nuovi acquisti

07 22 GVN acquisti riconferme

NOCI - Dopo la notizia della consociazione tra Grotte Volley Castellana e Real Volley Noci, la Grotte Volley Noci si prepara ad affrontare il campionato di B1 tra riconferme e nuovi acquisti.

(in foto i nuovi acquist da sx verso dx:Alikaj,Vinciguerra e Mauriello)

 

 

La prima riconferma annunciata sui profili social della neonata società pallavolistica è stata la schiacciatrice Valentina Civardi della Grotte Volley Castellana. La giocatrice classe ‘98 nata a Milano ha diverse esperienze tra la B2 e la B1 che ha conquistato nella stagione 2018/2019 con la casacca della Grotte Volley Castellana.
La seconda riconferma è la centrale bitontina Martina Labianca. Anche lei ha calcato i campi della B2 e della B1, le sue ultime esperienze sono state con Pvg Bari e Real Volley Noci.
Sul fronte palleggiatrici arrivano due rinnovi la prima è stata Katia Miotti della Grotte Volley Castellana e Alessandra Laneve della Real Volley Noci.
Non poteva mancare il rinnovo del capitano della Real Volley Noci, la laterale Simona Corallo che vestirà la maglia della GVN anche in B1.
L’ultima riconferma è stata la centrale della Grotte Volley Castellana Flavia Kabunda dove giocherà il suo quarto campionato con Grotte Volley Noci.
I primi tre nuovi acquisti sono la schiacciatrice di origini albanesi Joneda Alikaj che vanta nel suo curriculum esperienze in A2 e B1. L’ultima stagione l’ha giocata Link Campus Nemesi Stabiae.
Il secondo acquisto è la centrale Chiara Vinciguerra dall’Europea 92 Isernia e infine è arrivata anche l’opposta Maria Mauriello proveniente dalla B1 con l’Effesport Isernia.
Tutte le ragazze si son dette soddisfatte di sposare il nuovo progetto della Grotte Volley Noci di Tanese e Mastropasqua.
Attendiamo,dunque, i prossimi giorni per vedere se il Direttore Sportivo riuscirà a piazzare altri colpi per il Mister Ciliberti per affrontare al meglio la stagione che verrà.

Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA