Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Pallavolo

06 21 real volley noci Ritella FrancescoNOCI (Bari) - Francesco Ritella affiancherà il tecnico della prima squadra Marcello Perrone nella prossima stagione sportiva. A ufficializzare è il presidente Giuseppe Mastropasqua: “La scelta di affidare il compito di secondo a Francesco Ritella è una di quelle decisioni prese con il cuore. Cresciuto con noi, sin dalla serie D, è arrivato il momento di premiarlo. La scelta è stata facile perché Francesco ha già collaborato con mister Perrone. Mi piace definirlo uno dei nostri e sono contento che un nocese faccia parte dello staff tecnico nella prossima stagione.”

06 15 mister marcello perrone real volleyNOCI (Bari) - Il "dopo Gabriele" nella serie C della Real Volley Noci dei fratelli Mastropasqua è nelle mani di un nuovo e giovane allenatore di Mottola, Marcello Perrone.
Giocatore fino al 2009/2010 e poi allenatore, il mottolese ha sin qui collezionato, tra serie C, D e giovanili nel Volley Motula, Volley Castellaneta e Academy Volley Gioia  (sua ultima squadra in serie D), risultati e importanti attestati di stima, come la nomina a miglior allenatore dal Comitato provinciale di Taranto e dalla FIPAV Puglia la chiamata a selezionatore territoriale e scout-man al "Trofeo delle Regioni 2016". Il presidente Mastropasqua parla di "importante bagaglio tecnico" e "forti motivazioni" che hanno portato alla scelta del nuovo mister, in seguito all'addio, dopo 3 anni, di mister Beppe Gabriele, ma è Perrone a spiegarci meglio. "Il sogno comune è la serie B."

09 02 real volley noci 2016NOCI (Bari) - E' un fine stagione importante questo per la Real Volley Noci, di serie C e non solo.
L'avventura play off, conquistata con il 5° posto nel girone B dalle ragazze di mister Gabriele è terminata domenica 14 maggio, nel primo turno, contro il Primadonna Bari: 3-1 il risultato finale nel palazzetto di Bari-Enziteto, con la convinzione da parte delle biancoverdi di non aver giocato la loro miglior pallavolo.
Si legge rammarico nelle parole del presidente Giuseppe Mastropasqua, ma allo stesso tempo stimolo a fare di più. Mister Gabriele invece ripercorre la stagione e ringrazia tutti per l'impegno e il sostegno, facendo trasparire la possibilità di un addio alla prima squadra, certo invece per le sorelle Rossella e Valentina Campanella e per Stella Frascati. Un pezzo importante della pallavolo nocese se ne va, ma fanno capolino nuovi importanti progetti in casa Real Volley per costruire le Campanella e Frascati del futuro.

05 07 real volley noci vincente con il putignanoNOCI (Bari) - Le biancoverdi di mister Gabriele concludono al meglio il loro 2° campionato consecutivo in serie C, battendo nel derby casalingo al palaFiore di domenica 7 aprile, la UISP'80 & Wolken Putignano.
L'obiettivo play-off, già raggiunto nella penultima giornata, non ha cullato le nocesi al cospetto di quelle che sono state le avversarie dirette, per gran parte della stagione, all'agognato 5° posto in classifica.
Ora che la top five è stata definitivamente raggiunta e confermata, per le biancoverdi si apre un nuovo entusiasmante capitolo stagionale, che porta dritto in B2, il primo campionato nazionale dopo la serie C: primo avversario play off sarà il Primadonna Bari, 2° del girone A, già incontrato dalle nocesi in un'amichevole di inizio stagione, conclusasi positivamente per Campanella e co. (foto di Sara Tinelli)

 

03 12 real volley noci vs orchidea monteiasiNOCI (Bari) - In qualsiasi scontro sportivo che si rispetti tra le prime e le ultime della classe, nulla deve essere dato per scontato: lo sanno bene le biancoverdi di mister Gabriele che domenica, in casa, contro la penultima del girone B della serie C, l'Orchidea Monteiasi, non hanno tirato fuori il loro meglio e hanno persino rischiato di perdere il 2° set.
D'altro canto, le ragazze di mister Montanino hanno giocato la loro partita con semplicità e determinazione, senza mai soccombere del tutto alla superiorità dell'avversario, anche nel 3° set, che sembrava avviarsi per loro verso una vera e propria disfatta.
Alla fine, però, le nocesi sono riuscite a portare a casa il risultato e proseguire così il loro cammino verso i play off, ma sono ora attese da due super sfide, contro la 2a, Oria, in trasferta e contro il Tuglie, 3o, al palaFiore e per entrambi i match servirà di certo una prestazione totalmente diversa da quella di domenica, quindi quasi perfetta. (foto di Sara Tinelli)

02 19 real volley noci vs castellanetaNOCI (Bari) - Le ragazze di mister Gabriele non sbagliano contro il Fratres Castellaneta e confermano il 5° posto in classifica, che vuol dire play off. Domenica 19 febbraio, davanti a un palaFiore gremito, capitan Rossella Campanella e co. gestiscono senza particolari problemi i 3 set contro un Castellaneta mai pericoloso, che nell'ultimo parziale molla addirritura la presa, senza credere fino all'ultimo all'impresa. Anche il Noci non è perfetto, soprattutto in difesa (tante ancora le coperture inesistenti su attacco avversario e muro di risposta), ma il compito di contenimento ai fini della vittoria riesce perfettamente. Ora due settimane di lavoro (causa sospensione del Campionato per la Coppa Puglia), allenamenti e preparazione in vista del prossimo impegno in casa dell'Ostuni, terz'ultimo e degli appuntamenti successivi, soprattutto in chiave play off.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 887 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/pallavolo#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/pallavolo#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/pallavolo#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook