Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

trovo aziende

Pallavolo

08 11 mister perrone verso la b2NOCI (Bari) - Quale sarà l'impresa di quest'anno di mister Marcello Perrone e della sua Deco Domus Noci?
Dopo la vittoria del campionato di serie C lo scorso anno, festeggiata con una scommessa sportiva con il DS, Vincenzo Mastropasqua e il General Manager, Orazio Colonna, cioè la Trani-Noci in Bici, il team biancoverde sta componendo il suo "mosaico" per la prima storica stagione in B2.
Tre le confermate del roster di partenza, Corallo-Laneve-Tritto, mentre sono cinque i nuovi acquisti ufficializzati, tra cui il ritorno del libero nocese Valeria Tinelli e il colpaccio "Roberta Bottiglione", con esperienza di carriera anche in A2.
Il campionato avrà inizio il prossimo 14 ottobre dalle mura del palaFiore contro il Corridonia (MC): il girone nocese è quello H, con 6 pugliesi, una abruzzese e 7 marchigiane.

07 22DecodomussponsorNOCI (Bari) - Si apre ufficialmente la stagione 2018/2019 per la Deco Domus Noci che, come preannunciato, riparte dalla conferma dello staff tecnico. Sarà ancora Marcello Perrone il coach incaricato di guidare la squadra; mister in seconda Francesco Ritella, con Nino Gagliardi a curare la direzione tecnica e Gianni Mastrovito riconfermato nel ruolo di scoutman.

05 22 deco domus in b2NOCI (Bari) - Sono passati tre giorni dalla storica conquista della B2 da parte della Deco Domus Noci di serie C femminile, la prima promozione nella prima serie nazionale italiana per la pallavolo nocese.
Un coronamento perfetto per una stagione travolgente per mister Perrone e le sue biancoverdi, in cui è stato vinto tutto il possibile: girone B da imbattute con 26 vittorie su 26 partite e un bottino di 77 punti totali, Coppa Puglia e infine promozione in B2, raggiunta ai play off contro l'Adriatica Volley Trani, prima del girone A.
Abbiamo raccolto i ricordi più belli e le emozioni di 3 dei protagonisti di questa grande cavalcata, uno per ogni comparto della famiglia Deco Domus: la società, rappresentata dal team manager Orazio Colonna, lo staff tecnico, rappresentato dal giovanissimo mister in seconda, Francesco Ritella e la squadra, rappresentata dal libero di Salerno, Miriana Sibilia. 

05 20 deco domus in serie BTRANI (BAT) - Una giornata storica per lo sport e la pallavolo nocese: la Deco Domus Noci, squadra femminile di serie C dei fratelli Mastropasqua, vince a Trani la Gara 2  con l'Adratica Volley e conquista una storica promozione in B2!
Una stagione eccezionale quella delle ragazze di mister Perrone, vincitrici del girone B da imbattute, trionfatrici in Coppa Puglia e ora anche promosse nella prima serie nazionale della pallavolo italiana!

05 15 deco domus gara 1NOCI (Bari) - Buonissima la prima per le biancoverdi di mister Perrone, impegnate domenica 13 maggio al palaFiore nel primo atto della sfida finale per la promozione in B2.
Avversaria predestinata l'Adriatica Volley Trani, vincitrice del girone A della serie C femminile, già incontrata e battuta dalle nocesi nella semifinale di Coppa Puglia.
Il copione non cambia molto in questa Gara 1 di Promozione, con le tranesi che riescono a dare filo da torcere solo a metà del 2° set, lasciando dilagare le padrone di casa nei restanti parziali, trascinate da una super laterale Tritto e dalla solita Corallo, con buone prestazioni da sottolineare anche per Laneve e Sibilia.
Domenica 20 maggio si torna in campo, a Trani e alle nocesi servirà una vittoria per poter festeggiare la prima storica promozione in B2 per la città dei 3 campanili. (foto di Sara Tinelli)

05 06 deco domus verso i play offNOCI (Bari) - Ventisei vittorie su ventisei partite. Settantasette punti. Una Coppa Puglia vinta lungo il percorso e anche quella da imbattuta.
Sono questi i numeri di questa straordinaria prima parte di stagione della Deco Domus Noci di serie C, che domenica scorsa ha chiuso la regular season, in casa, contro le giovanissime del FlyBlue Volley Taviano con una vittoria senza storia.
Ora però arriva la parte più difficile, in quello che mister Perrone definisce "campionato a parte": domenica 13 maggio al palaFiore e domenica 20 maggio in trasferta ci sono le prime due finali play off per la B2, contro la prima del girone A: di chi si tratta? Dell'Adriatica Volley Trani, già battuta in semifinale di Coppa, ma ora con una ritrovata Milillo che può fare la differenza. (foto di Sara Tinelli)

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Auguri

Auguri - Domenica, 15 Luglio 2018

Congratulazioni a Sabrina Silvestri

Auguri - Venerdì, 15 Novembre 2013

I tuoi auguri a...

Auguri - Martedì, 03 Gennaio 2012

Buon anno con il calendario di NOCI24.it

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 168 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/pallavolo#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

Google+

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/pallavolo#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/pallavolo#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook