Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

ELEZIONI POLITICHE - 4 marzo 2018 - NOCI (Ba) Speciale

Legge elettoraleI candidati - I programmi -  Gli scrutatori - I presidenti 

Pallavolo

02 21 real volley vs ruvoNOCI (Bari) - Nessun set lasciato sul campo questa volta per la Deco Domus Noci, che, all'avversario di domenica 18 febbraio, il Tecno Switch Ruvo, aveva concesso all'andata uno dei 3 set persi sin qui in campionato.
Mister Perrone e co., davanti al pubblico di casa, hanno gestito in tranquillità come sono abituate a fare, lasciando spazio anche a diversi cambi dalla panchina: una partita non esaltante, ma di giustezza per loro, che le porta a siglare la 16a vittoria di fila in campionato su 16 partite e a confermare il primo posto nel girone B, a +6 dalla seconda. (foto di Sara Tinelli)

02 10 deco domus vs copertinoNOCI (Bari) - Neanche la seconda in classifica, Magik Copertino, riesce a battere la capolista Deco Domus Noci: sabato 10 febbraio, al palaFiore, le leccesi giocano male la loro ultima chance di campionato per fermare le biancoverdi, che salgono così a +6 in classifica, nel girone B della serie C femminile.
Le padrone di casa conducono un match quasi perfetto: copertura da 10 e lode, Sibilia reattiva su ogni palla, muro funzionante e Bruno e Corallo che trascinano con talento, esperienza e furbizia.
Solo nel terzo set le avversarie sembrano reagire, contemporaneamente a un calo di concentrazione e precisione delle nocesi, ma alla fine qualche errore di troppo del Copertino e la ritrovata lucidità delle padrone di casa chiude la pratica sul 3-0 a favore della Deco Domus, sul sottofondo dei cori "La capolista se ne va!". (foto di Sara Tinelli)

01 26 real volley vs amatori bariNOCI (Bari) - La Deco Domus di serie C femminile, capolista del girone B con 13 vittorie su 13 partite, non delude i suoi tanti seguaci e davanti al pubblico di casa, venerdì 26 gennaio, vince anche lo scontro diretto per i quarti di finale di Coppa Puglia contro la Amatori Volley Bari e si porta alle semifinali della competizione regionale.
I primi due set sono senza storia per le biancoverdi, al cospetto delle baresi, quarte nel girone A e quindi sulla carta preparate a una partita di questo livello: la dimostrazione arriva però tardi, infatti solo nel 3° tempo le avversarie si mostrano più concentrate e combattive su ogni palla, rendendosi protagoniste di un consistente recupero, fino ad agguantare addirittura il primo vantaggio della partita, a ridosso del 25° punto.
Due palle out però e un po' di sfortuna, di contro a un Noci attento a non sbagliare, consegnano il match alle padrone di casa, che strappano così il pass per le semifinali di Coppa. (foto di Sara Tinelli)

01 14 deco domus vs lecceNOCI (Bari) - Il registro non cambia nella Deco Domus Noci per questo 2018 appena iniziato.
Solo vittorie per la formazione di mister Perrone, che su 12 partite disputate nel girone B di andata della serie C femminile ne ha vinte altrettante, senza mai patire particolarmente l'avversario.
Nell'ultima giornata, disputata domenica 14 gennaio al palaFiore, le biancoverdi hanno gestito in tranquillità anche la pratica Tennent's Lecce, dando spazio anche alle giocatrici con un minutaggio sin qui inferiore, riuscite comunque a destreggiarsi e a portare a casa la vittoria.
Domenica 21 gennaio si chiude il girone di andata, con il Noci ospite del Taviano, ultimo in classifica: sarà un'altra vittoria certa? Tutto può succedere nello sport, staremo a vedere. 
Certamente le nocesi sono a un passo dal chiudere la prima parte di stagione da imbattute, ma non devono abbassare la guardia: il Copertino, infatti, insegue a sole 3 lunghezze con una vittoria in meno del Noci, subita proprio a opera della formazione biancoverde. (foto di Sara Tinelli)

01 06 real volley nociNOCI (Bari) - Ė tempo di ritornare in campo per la Deco Domus Noci di serie C, guidata da mister Marcello Perrone.
Dopo un inizio di stagione strepitoso, con 10 vittorie su altrettante partite per la testa del girone B, le biancoverdi scendono oggi in campo a Torre Santa Susanna (BR) contro il New Volley Torre per l'undicesima giornata di andata, terzultima partita della prima parte di questa lunga stagione che le attende.
L'obiettivo Promozione è sempre più chiaro per la società dei fratelli Mastropasqua, a fronte di quanto dimostrato sin ora, ma per il direttore sportivo ora viene il "bello" nonché il difficile dell'impresa. (foto di Sara Tinelli)

12 03 deco domus vs tuglieNOCI (Bari) - Una bellissima storia quella della nuova Deco Domus Noci di serie C: nuova perché si tratta di un roster rivoluzionato rispetto a quello degli anni passati, studiato e confezionato ad arte dall'accoppiata vincente del direttore sportivo Vincenzo Mastropasqua e dell'allenatore Marcello Perrone.
La squadra sta lavorando bene e non conosce ancora la parola "sconfitta", dopo 8 partite disputate e 8 vittorie portate a casa, per la testa del girone B. L'ultima è arrivata domenica, in casa, contro il Tuglie, avversario sempre temuto dalla pallavolo nocese per il forte vivaio pallavolistico salentino, ma domato con giustezza ed esperienza dalle biancoverdi, in questo incontro di andata.
"Quando gioco con le mie compagne "Le sento". Io mi fido di loro" ci confessa l'opposto salentino Benedetta Bruno, top scorer dell'incontro e tra le migliori in campo in questo inizio stagione. E per raccontare questa Deco Domus partiamo da queste emozioni. (foto di Sara Tinelli -  6 Tritto, 3 Bruno, 9 Laneve, 15 Turi, 11 Corallo, 7 Sibilia)

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 200 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/pallavolo/#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/pallavolo/#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/pallavolo/#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook