Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

trovo aziende

Pallavolo

10 16sconfittadecodomusesordiocampionatoNOCI (Bari) - Non comincia nei migliore dei modi l'avventura in Serie B2 delle ragazze della Decodomus Noci. Le pallavoliste nocesi all'esordio in campionato, perdono in casa contro il Corplast Corridonia perdendo l'imbattibilità mantenuta per tutto lo scorso campionato: la squadra marchigiana si è imposta per 3 set a 0.

10 09presentazionedecodomusNOCI (Bari) - La Deco Domus Noci è tornata e il volley nocese si prepara a vivere un'altra esaltante stagione. La squadra che ha chiuso la scorsa stagione (stra)vincendo Campionato di serie C (26 vittorie, 0 sconfitte) e Coppa Puglia è pronta a debuttare in serie B2 e l'entusiasmo è davvero alle stelle. Domenica 07 ottobre si è svolta al Chiostro delle Clarisse di Noci la presentazione ufficiale del team che il 14 ottobre debutterà nel Girone H, comprensivo delle squadre della costa adriatica del centro e del sud Italia.

10 06presentazionedecodomusNOCI (Bari) - Si avvicina l’esordio per la Deco Domus Noci. Domenica 14 ottobre alle ore 18:00, tra le mura amiche del “PalaFiore”, la società del presidente Giuseppe Mastropasqua taglierà il nastro della nuova stagione sportiva che la vedrà protagonista nel campionato nazionale di serie B2 di pallavolo femminile.

09 14 deco domus noci 2018NOCI (Bari) - La Deco Domus Noci del confermato mister Marcello Perrone, insieme al vice Francesco Ritella e allo scoutman, Gianni Mastrovito, è pronta per il suo primo campionato nazionale di B2 - girone H, in partenza il 13 ottobre con la casalinga contro il Corridonia.
Oggi, alle 19, al palaFiore, è atteso il primo test amichevole per le ragazze del capitano Simona Corallo, fresca di elezione, nel suo secondo anno in biancoverde: sarà Noci - Cerignola, con la compagine avversaria che invece si prepara ad affrontare il campionato di B1.
Sono soddisfatti del roster riuscito a costruire per questa stagione il mister Marcello Perrone e il direttore sportivo, Vincenzo Mastropasqua, a lavoro da maggio per portare a casa giocatrici di valore e caratura morale, secondo le linee guida ormai tracciate dalla Deco Domus nelle scelte di mercato.
Abbiamo raccolto le loro dichiarazioni, ancora forti dell'entusiasmo per la straordinaria stagione 2017-2018 della Coppa Puglia e della storica promozione, insieme alle prime impressioni di due delle giocatrici di punta della nuova Real Volley, quali la centrale Roberta Bottiglione, con un passato in A2 e l'opposto Marta Romano, dalla B1 di Maglie. 

08 31decodomusnociNOCI (Bari) - Al via la stagione 2018/2019 della Deco Domus Noci. Martedì 28 agosto, il gruppo guidato da mister Marcello Perrone, e dal suo vice Francesco Ritella, si è ritrovato al “PalaFiore” per l’avvio della preparazione in vista del prossimo campionato di serie B2 di volley femminile. Molti i volti nuovi nel roster che il ds Vincenzo Mastropasqua ha costruito in questa calda estate di volley mercato. Dopo le importanti conferme di Simona Corallo, Angelica Tritto, Alessandra Laneve e Carmela Di Tommaso, artefici della promozione della quarta serie nazionale, molte le nuove pedine a disposizione di mister Perrone. Il primo acquisto è stato l’opposto Marta Romano; cresciuta nelle giovanili nel Galatina, Romano è un’atleta di grande valore e con tanta esperienza sui parquet di tutta Italia. Il secondo acquisto ricoprirà il ruolo di centrale: Roberta Pindinello, classe 1989, nativa di Taranto, è una giocatrice completa che ha tra i suoi punti di forza la presenza a muro. Torna in casa biancoverde Valeria Lippolis che, dopo la parentesi con la New Volley Polignano, ricoprirà il ruolo di libero.

08 11 mister perrone verso la b2NOCI (Bari) - Quale sarà l'impresa di quest'anno di mister Marcello Perrone e della sua Deco Domus Noci?
Dopo la vittoria del campionato di serie C lo scorso anno, festeggiata con una scommessa sportiva con il DS, Vincenzo Mastropasqua e il General Manager, Orazio Colonna, cioè la Trani-Noci in Bici, il team biancoverde sta componendo il suo "mosaico" per la prima storica stagione in B2.
Tre le confermate del roster di partenza, Corallo-Laneve-Tritto, mentre sono cinque i nuovi acquisti ufficializzati, tra cui il ritorno del libero nocese Valeria Tinelli e il colpaccio "Roberta Bottiglione", con esperienza di carriera anche in A2.
Il campionato avrà inizio il prossimo 14 ottobre dalle mura del palaFiore contro il Corridonia (MC): il girone nocese è quello H, con 6 pugliesi, una abruzzese e 7 marchigiane.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Auguri

Auguri - Domenica, 15 Luglio 2018

Congratulazioni a Sabrina Silvestri

Auguri - Venerdì, 15 Novembre 2013

I tuoi auguri a...

Auguri - Martedì, 03 Gennaio 2012

Buon anno con il calendario di NOCI24.it

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 241 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

Google+

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook