Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Pallavolo

10 15 real volley noci vs cutrofianoNOCI (Bari) -  Non sbagliano le biancoverdi di mister Perrone, nel match di debutto nel girone B di serie C, disputato domenica 15 ottobre, al palaFiore, contro il giovane "Cuore di Mamma Magic Cutrofiano".
Genovesi e co. gestiscono la partita con esperienza e mettendo a terra i punti giusti, seppur non manchi qualche errore in difesa nei primi due set: al cospetto delle nocesi, le giovani leccesi si mostrano combattive e reattive su ogni palla, ma peccano in sicurezza e precisione, lì dove le padrone di casa riescono invece a fare la differenza. (foto di Sara Tinelli)

10 13 mister marcello perroneNOCI (Bari) - Mister Marcello Perrone non ha dubbi: la sua Real Volley Noci è tra le 3/4 squadre del girone B che si giocheranno il primato, in questa stagione alle porte.
Le biancoverdi dei fratelli Mastropasqua, dopo la presentazione ufficiale alla cittadinanza di lunedì 9 ottobre, nel Chiostro delel Clarisse, sono ormai prontissime al debutto ufficiale, che sarà domenica 15 ottobre, in casa al palaFiore, alle 18.30 contro il Cutrofiano.
Un roster totalmente rinnovato (Laneve a parte) rispetto allo scorso anno quello con cui si presenta la società pallavolistica nocese, ma che sin da quanto visto in amichevole e allenamento promette di entusiasmare pubblico e appassionati. (foto di Sara Tinelli)

10 05 presentazione real volley noci

L’evento, organizzato in collaborazione con la società di comunicazione “Sport in Progress” e presentato da Maura Carrelli, darà ufficialmente il via alla stagione 2017/2018.

09 07Carmela Di TommasoNOCI (Bari) - Continua la preparazione in casa della Deco Domus Noci. Sotto gli occhi attenti del preparatore atletico Angelo Polignano e del mister Marcello Perrone, le ragazze biancoverdi si allenano in modo costante, pronte per affrontare il prossimo campionato. La società nocese, Intanto, in questi giorni si è assicurata Carmela Di Tommaso. Proveniente dalla Leonessa Volley Altamura, la diciotenne nativa di Rutigliano ricoprirà il ruolo di centrale.

08 18Arianna Valluzzi copiaNOCI (Bari) - Arianna Valluzzi è il secondo acquisto della puroBIO comsetics Noci. La calcettista, dopo la sua esperienza di due anni con la Vis Fondi, è ritornata in Puglia ed ha scelto la società biancoblu.

08 15Simona CoralloNOCI (Bari) - Settimana di ferragosto bollente per il mercato della Deco Domus Noci che si assicura Simona Corallo. Acquisto importante che conferma la voglia della società del presidente Giuseppe Mastropasqua di fare il salto di qualità in questa stagione.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 169 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook