Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Pallavolo

08 15Simona CoralloNOCI (Bari) - Settimana di ferragosto bollente per il mercato della Deco Domus Noci che si assicura Simona Corallo. Acquisto importante che conferma la voglia della società del presidente Giuseppe Mastropasqua di fare il salto di qualità in questa stagione.

08 12Ester Genovesi

Centrale trentaquattrenne con esperienza in serie C e B1, in questo campionato, approda a Noci agli ordini di mister Marcello Perrone e spiega così la sua decisione: “Ho scelto Noci perché mi è sembrata una società ambiziosa e ben organizzata, capace di allestire un roster altamente competitivo.

07 08Miriana SibiliaNOCI (Bari) - La Deco Domus Noci conferma gli obiettivi ambiziosi della prossima stagione e mette a segno il secondo colpo di mercato assicurandosi Miriana Sibilia. Nata a Salerno, classe 1992, il nuovo libero a disposizione di mister Marcello Perrone vanta un curriculum con ottimi risultati sportivi e l’anno scorso ha sfiorato i playoff con il Grotte di Castellana Volley, dove ha militato nelle ultime due stagioni.

06 27 Gaetano GagliardiNOCI (Bari) - Nuovo volto in casa della Real Volley Noci. A completare lo staff tecnico nella prossima stagione sportiva si aggiunge Gaetano Gagliardi, che ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico. Ad annunciare la nuova figura è il direttore sportivo Vincenzo Mastropasqua: “Per la prossima stagione abbiamo voluto inserire nella società una figura molto importante come il Direttore Tecnico, facendo ricadere la nostra scelta su Gagliardi. In lui abbiamo individuato un profilo giovane e con esperienza alle spalle, avendo allenato nei campionati di serie A. Il suo ruolo sarà prettamente di rifermento per la società e lo staff, al fine di creare una programmazione che coinvolga settore giovanile e prima squadra.”

06 21 real volley noci Ritella FrancescoNOCI (Bari) - Francesco Ritella affiancherà il tecnico della prima squadra Marcello Perrone nella prossima stagione sportiva. A ufficializzare è il presidente Giuseppe Mastropasqua: “La scelta di affidare il compito di secondo a Francesco Ritella è una di quelle decisioni prese con il cuore. Cresciuto con noi, sin dalla serie D, è arrivato il momento di premiarlo. La scelta è stata facile perché Francesco ha già collaborato con mister Perrone. Mi piace definirlo uno dei nostri e sono contento che un nocese faccia parte dello staff tecnico nella prossima stagione.”

06 15 mister marcello perrone real volleyNOCI (Bari) - Il "dopo Gabriele" nella serie C della Real Volley Noci dei fratelli Mastropasqua è nelle mani di un nuovo e giovane allenatore di Mottola, Marcello Perrone.
Giocatore fino al 2009/2010 e poi allenatore, il mottolese ha sin qui collezionato, tra serie C, D e giovanili nel Volley Motula, Volley Castellaneta e Academy Volley Gioia  (sua ultima squadra in serie D), risultati e importanti attestati di stima, come la nomina a miglior allenatore dal Comitato provinciale di Taranto e dalla FIPAV Puglia la chiamata a selezionatore territoriale e scout-man al "Trofeo delle Regioni 2016". Il presidente Mastropasqua parla di "importante bagaglio tecnico" e "forti motivazioni" che hanno portato alla scelta del nuovo mister, in seguito all'addio, dopo 3 anni, di mister Beppe Gabriele, ma è Perrone a spiegarci meglio. "Il sogno comune è la serie B."

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 385 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook