A Noci nasce la New Volley Noci

09-22 new volley noci

NOCI - Ai nastri di partenza della nuova stagione sportiva ci sarà anche la New Volley Noci, nuova squadra di pallavolo.


Il progetto è stato messo in piedi da vecchie colonne della pallavolo nocese ed ha come obiettivi la crescita dei settori giovanili sia al maschile che al femminile e la creazione di una squadra amatoriale per tutti gli appassionati.
Il presidente della società sarà Cesare Gabriele, nel ruolo di Vice Presidente troveremo Sebastiano Colucci e il direttore generale sarà Ambrogio Campanella.
All’interno dello staff tecnico della società troviamo la presenza di un volto storico della pallavolo nocese ovvero Beppe Gabriele che ricoprirà il ruolo di responsabile del settore giovanile per la prossima stagione.
Infine la responsabile dei corsi di avviamento allo sport e volley S3 e colei che accompagnerà i piccoli aspiranti pallavolisti e pallavoliste ad approcciarsi a questo meraviglioso sport sarà Valentina Campanella.
Non resta quindi che augurare un in bocca al lupo a questa giovane società nella speranza di far tornare nocese un centro importante per la pallavolo.

Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA