Mastropasqua entra nella dirigenza della Team Volley

09-20 vincenzo mastropasqua team volley nociNOCI (Bari) - Una piacevole sorpresa la notizia scoperta in anteprima da Noci24.it, che vi sveliamo senza altri indugi. La Team Volley Noci, unica società di pallavolo nocese, ha accolto nella sua dirigenza un nuovo giovane elemento, di fama cittadina, se ci lasciate passare l'espressione: stiamo parlando di Vincenzo Mastropasqua (in foto), noto ai nocesi soprattutto per le sue performance da attore comico nel gruppo "La Sciaiatica".

Non si tratta di far ridere, ma di portare serenità, allegria e appoggio alla squadra, questo sarà il compito di Mastropasqua, ormai un dirigente a tutti gli effetti della Team Volley Noci. I due vertici societari, Angiulli e Campanella l'hanno accolto a braccia aperte, per il legame affettivo che lo lega alla squadra e per la serietà di partecipazione al progetto. "Vogliamo gente nuova, giovane - dice, entusiasta Ambrogio Campanella- cerchiamo persone come Vincenzo per il futuro della Team Volley Noci".

Mastropasqua si affianca, quindi, ai due giovani allenatori Campanella e Gabriele, anima di questa squadra in crescita che punta anche nell'organico delle atlete a sostenere le nuove leve. "Sono quì anche per amicizia a mister Gabriele che mi ha coinvolto nel progetto e poi sono attaccatto a tutta la squadra. E' la mia prima esperienza di questo tipo, ma ho accettato soprattutto per amore della pallavolo e per i buoni rapporti con la dirigenza."

Vincenzo appare ancora intimidito da questo onore rappresentato dalla sua nuova veste di dirigente, ma quotidianamente sta cercando di entrare nel meccanismo e seguire passo passo la squadra durante la preparazione. "Conosco le ragazze e, da quel che ho visto negli allenamenti fatti sin ora, promettono bene per il prossimo campionato. Speriamo la stagione alle porte sia ottima per noi!"

Non ci resta che fare un "in bocca al lupo" al nuovo giovane dirigente della Team Volley Noci, Vincenzo Mastropasqua.

Una piacevole sorpresa la notizia scoperta in anteprima da Noci24.it, che vi sveliamo senza altri indugi. La Team Volley Noci, unica società di pallavolo nocese, ha accolto nella sua dirigenza un nuovo giovane elemento, di fama cittadina, se ci lasciate passare l'espressione: stiamo parlando di Vincenzo Mastropasqua, noto ai nocesi soprattutto
Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA