Antonio Villino Presidente del Consiglio del VI° Municipio delle Torri di Roma

11 09 VillinoNOCI - In questo articolo vi avevamo dato notizia dell’elezione del nocese  Antonio Villino in qualità di  consigliere presso il VI° Municipio delle Torri a Roma. Per il nostro concittadino, trasferitosi per lavoro a Roma già dal 1986, è oggi ufficiale l’incarico di Presidente del Consiglio presso lo stesso Municipio delle Torri.

Sul suo profilo social, Villino comunica la notizia con queste parole piene di soddisfazione, di entusiasmo e soprattutto di progettualità e speranza.
Questa mattina,come sempre Mi avvio a scuola per prendere servizio con uno spirito diverso. Aspetterò i Nostri Ragazzi all'Ingresso del Nostro Istituto come Presidente del Consiglio del Municipio VI° delle Torri.Sono orgoglioso di svolgere il Mio lavoro come Collaboratore Scolastico e vivere la Mia Vita quotidiana con tanti Bambini,Ragazzi e Genitori che ci Vogliono Bene .Partiamo dalle Nostre Scuole, con i Ragazzi, per Costruire un Futuro Migliore. Dedico questa Mia Elezione a Presidente del Consiglio del VI° Municipio delle Torri a Mia Moglie Giovanna,ai Miei Figli Angelica e Stella e Tutta la Famiglia e Tutti gli Amici che ci Vogliono Bene!!!!!

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA