Christmas of Love: l'amore protagonista del Natale di StudioDanza [FOTOGALLERY]

12 21 christmas of love studiodanza 1NOCI (Bari) - L'amore in tutte le sue sfaccettature, ricambiato, illuso, perso, vissuto, è andato in scena venerdì 21 dicembre, nella sala principale della scuola "StudioDanza" di Noci, con lo spettacolo di Natale "Christmas of Love".
Una commistione di danza, musica, canto e recitazione che ha emozionato genitori, amici e parenti delle ballerine, chiudendo l'anno in bellezza e con l'augurio di bellissime feste da parte delle maestre Marialisa Daprile e Rossella Bianco.

Sulle musiche di Einaudi, Imagine Dragons, Negramaro, Mannarino e altri ancora, hanno portato in scena la loro arte i gruppi di Contemporaneo principianti, Contemporaneo intermedio, Contemporaneo avanzato, Laboratorio coreografico, Intermediate classico, Advance foundation classico e Classico adulti.
Al pianoforte, ad accompagnare le ballerine, l'allieva della scuola, Francesca Colucci, insieme al violoncello e alla voce di Adriana Lippolis e al canto di Sabrina Quarato.

12 21 christmas of love studiodanza 2Anche il teatro ha parlato d'amore con l'insegnante Giulia Colucci, in arte Fatalamanga, protagonista di 3 monologhi, sull'amore ironico, quello struggente di "Romeo e Giulietta" e quello per se stessi, con le parole di Pennac.
"Christmas of Love"  è stata la ciliegina sulla torta di una settimana intensa, di lezioni aperte che hanno visto impegnati i gruppi di Ginnastica artistica, Teatro, Pizzica, Break dance, Gioco danza, Propedeutica, Pre-primary, Primary, I classico, II classico, IV classico, I Moderno, II Moderno, III Moderno e IV Moderno.

"Auguriamo a tutti un buon Natale e felice anno nuovo, informando che la scuola riapre il 7 gennaio 2019" le parole delle insegnanti a fine spettacolo, quindi buona pausa a tutte le ballerine e buon rientro per il proseguo dell'anno accademico.

CHRISTMAS OF LOVE 
(un ringraziamento particolare per le foto a Graziana De Marinis)

Arte

© RIPRODUZIONE RISERVATA