I senatori PDL Liuzzi e Bruno ringraziano i nocesi

03-04-comizio-liuzzi-brunoNOCI (Bari) - Ieri mattina alle 12 i due neo senatori pidiellini, Piero Liuzzi e Donato Bruno, hanno ringraziato i nocesi per i voti di preferenza attribuiti dall'elettorato nocese alla lista PDL sia della Camera che del Senato nelle ultime elezioni politiche.

 

 

Una buona cornice di pubblico domenicale, un piccolo palco (a fronte dei faraonici palchi visti alle comunali del 2008) con sopra Liuzzi e Bruno ad annunciare un rinnovato impegno per il territorio grazie ad una vittoria elettorale che, nonostante la flessione di voti PDL a Noci rispetto al 2008, porta Noci ad avere ben due senatori PDL, oltre alla senatrice D'Onghia della lista Monti.

E' stata anche l'occasione per il neo senatore ed ex-sindaco Liuzzi per puntualizzare pubblicamente tutto il rammarico per l'esperienza sindacale terminata anzitempo a causa dell'abbandono della maggioranza da parte dell'UDC, che secondo Liuzzi si sarebbe condannato all'insignificanza politica visti i risultati elettorali alla Camera.

comizio-liuzzi-bruno-11Tra il pubblico era presente anche l'ex-presidente del consiglio e membro dell'UDC, Enzo Notarnicola (in foto), il quale non gradendo le parole dell'ex-sindaco e alleato Liuzzi, ha apostrofato a voce alta Liuzzi invitandolo a smettere di attaccare l'UDC. Alla fine dell'incontro si è appreso che Notarnicola starebbe preparando per domenica prossima un comizio in risposta a quello di Liuzzi e Bruno.

Politiche 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA